Originally posted by kawa6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ki ? gia sveglio???
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View PostPerch? ho il treno alle 7.07.... quindi esco di casa alle 6.51...sfrutto tutto il sfruttabile per dormire....
Comment
-
Originally posted by kawa6 View Postminkia sei un missile a prepararti..! io se la mattina appena mi sveglio non rimango 20 min sotto la doccia per tutto il giorno mi sento rinco..
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Postcon gli orari che faccio devo farlo per forza.... quando torno alle 4 faccio una doccia poi dormo un paio d'ore...e via...ormai sono un automa fino almeno alle 11...Last edited by kawa6; 20-04-07, 10:12.
Comment
-
Secondo me si dovrebbero rivedere gli orari
Uno che inizia a lavorare alle 7 e quindi deve alzarsi alle 6 non ? mica tanto sveglio secondo me! Rende di meno...
Molto meglio iniziare a lavorare con un po' piu di calma verso le 9...
Sarebbe bello, ma ? utopia!
Comment
-
tornato....non ho concluso nu cazz oggi....la patent ancora niente....non ci stava il giudice di pace...in compenso mi sono comprato una giacchetta nuova..stilosa propio speriamo ke arivino i copertoni nel primo pomeriggio almeno ke poi verso le sette devo andare a montare la strumentazione ke stasera ho un live
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostE perch? non alle 14.00 come faccio io???????????????????????
Originally posted by mcgiv3r View Posttornato....non ho concluso nu cazz oggi....la patent ancora niente....non ci stava il giudice di pace...in compenso mi sono comprato una giacchetta nuova..stilosa propio speriamo ke arivino i copertoni nel primo pomeriggio almeno ke poi verso le sette devo andare a montare la strumentazione ke stasera ho un live
Comment
-
X
Comment