ciao raga, ho un amico che per problemi di tipo di patente cerca un 600 depotenziato (a proposito...se ce nè uno in vendita, modello 03/04 è interessato), ma il nuovo ninja600 mod 07 lo fanno in versione 25 kw??se si il ripotenziamoento in cosa consiste??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il 600 07..anche depo??
Collapse
X
-
Originally posted by Vassu07 View Postciao raga, ho un amico che per problemi di tipo di patente cerca un 600 depotenziato (a proposito...se ce n? uno in vendita, modello 03/04 ? interessato), ma il nuovo ninja600 mod 07 lo fanno in versione 25 kw??se si il ripotenziamoento in cosa consiste??
Manda un pm a Tamoto e chiedi informazioni e preventivo a lui!!!
Comment
-
si si, esce anche in versione 25 kw te lo assicuro ... il kit ti arriva separatamente assieme alla moto o cmq in una settimana di tempo ... te lo montano, vengo richieste le carte per l'immatricolazione e via!!!
(mi ero informato xkè all'inizio avevo paura di passare dal 50 al 600 di botto ... ma fosse per me ora MI COMPREREI IL 1000 GH GH GH!!!)))
Comment
-
Certo si può depotenziare...viene sostituita la targhetta sul telaio, da parte di kawasaki, e il depotenziamento consiste in un blocco acceleratore, e un aggiunta di un attacco elettronico mediante un cablaggio,,,
Comment
X
Comment