Originally posted by housemuscle
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
No ma scusate...
Collapse
X
-
Originally posted by housemuscle View Postho un posteriore bitubo, davanti sto cercando una forcellina usata
Originally posted by housemuscle View Post********** un cazz...visto che prezzi? per una bici!!!Last edited by Scorpion; 19-04-07, 09:43.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postsi ma a che ***** servono sulla bici????
comunque mi toccher? venderlo:
La Regione Lombardia punta su un fitto calendario di divieti: dal luglio 2007 non potranno circolare gli autobus, i veicoli e le due ruote a due tempi non catalitici, mentre dal 1 ottobre 2007 il divieto si estender? alle auto, a diesel o a benzina, non catalitiche.
Le uniche eccezioni saranno fatte per auto d'epoca e, grazie a due emendamenti presentati da Alleanza nazionale e Margherita, macchine agricole e moto a 4 tempi.
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postper quando mi lancio in discese freeride
comunque mi toccher? venderlo:
La Regione Lombardia punta su un fitto calendario di divieti: dal luglio 2007 non potranno circolare gli autobus, i veicoli e le due ruote a due tempi non catalitici, mentre dal 1 ottobre 2007 il divieto si estender? alle auto, a diesel o a benzina, non catalitiche.
Le uniche eccezioni saranno fatte per auto d'epoca e, grazie a due emendamenti presentati da Alleanza nazionale e Margherita, macchine agricole e moto a 4 tempi.
i ducatisti hanno sempre i regolamenti a favore
Comment
X
Comment