Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 originale VS zx-10 PSG-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    zx-10 originale VS zx-10 PSG-1



    PSG-1 Ninja ZX-10R
    Engine
    Liquid-cooled, 4-stroke In-Line Four
    Displacement
    998 cm
    Bore and stroke
    76 x 55 mm
    Injection
    ?43mm x 4 Kawasaki sub-throttles, 4 injectors
    Maximum power with RAM Air
    More than 137kW@13,500 rpm
    Frame
    Diamond Perimeter, pressed aluminium
    Front suspension: 42 mm inverted fork Ohlins FGR46 Rear suspension: Bottom-Link Uni-Trak with gas-charged TTX Ohlins shock
    Brakes
    Front Brakes: Dual semi-floating 320/310 mm floating Braking discs, Brembo Calipers
    Rear Brakes: Single 218 mm disc, single piston calipers
    Weight
    165 kg
    ECU
    Pectel SQ6M with data acquisition system




    Ninja ZX-10R
    Engine
    Liquid-cooled, 4-stroke In-Line Four
    Displacement
    998 cc
    Bore and stroke
    76.0 x 55.0 mm
    Injection
    ?43 mm x 4
    Maximum Power
    128.7kW {175 PS} / 11,700 rpm
    Frame
    Backbone/Twin-tube, aluminium Rear shock: Bottom-Link Uni-Trak with gas-charged shock and top-out spring. Front fork: 43 mm inverted fork with top-out springs
    Brakes
    Front Brakes: Dual semi-floating 300 mm petal discs, dual radial-mount, opposed 4-piston, 4-pad Rear Brakes: Single 220 mm petal disc, single-bore pin-slide
    Weight
    175 kg


  • Font Size
    #2
    pensavo che la differenza di peso fosse più di 10 kg!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non dichiarano quasi mai i dati reali...anche con i cv mi ricordo che (per esempio yamaha e honda) avevano dichiarato 210cv e oltre...quell'"e oltre" uno poi lo interpreta come gli pare..stesso per i kg

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma infatti peso e potenza della PSG-1 nn mi convincono molto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          ma infatti peso e potenza della PSG-1 nn mi convincono molto...
          diciamo invece che non sono molto concreti quelli del modello stradale

          cio?, NON pesa 175 kg effettivi e NON ha 175 cv effettivi..

          mentre la SBK pesa SICURAMENTE 165 kg (meno non credo, visto che mi sembra sia il minimo da regolamento) ed avr? CONCRETAMENTE 190 cv alla ruota o pi?..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bastich View Post
            diciamo invece che non sono molto concreti quelli del modello stradale

            cio?, NON pesa 175 kg effettivi e NON ha 175 cv effettivi..

            mentre la SBK pesa SICURAMENTE 165 kg (meno non credo, visto che mi sembra sia il minimo da regolamento) ed avr? CONCRETAMENTE 190 cv alla ruota o pi?..
            appunto!! d'accordo con te!

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me qualcuno spera in una risposta un po' piu'... ehm...ufficiale

              in effetti la forchetta peso/potenza mi sembra troppo simile rispetto alla produzione in serie...

              Comment


              • Font Size
                #8
                10kg?!? allora ci sono vicino come peso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah.. mah... mah....

                  Peso e potenza.. li vedo da ridere... poi cmq. bisogna vedere come cambia la geometria della moto, l'erogazione ecc. ecc.

                  Una superbike è mooooooooooooolto diversa dalla moto da cui deriva..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X