Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne dite???????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne dite???????

    Ultima crezione......? ancora in fase di rifinitura e da terminare con altri lavori, ma come vi sembra con il lavoro dei doppi fari???????La colorazione ? stata fatta su colore originale, con qualche modifica e siamo in attesa che arrivino gli adesivi, poi tubazioni, power commander,ecc.ecc












  • Font Size
    #2
    non mi piace molto
    troppo "old-Style" i fari...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il doppio faro e molto bello, ma le frecce non mi piacciono

      Comment


      • Font Size
        #4
        i fari sono orendi....mmm
        non mi piacciono i poliessoidali

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella, ma l'anteriore cn quei fari nn mi piace tanto a dir la verità...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Max prima chiedi a mastro geppetto del photoshop come verrebber, con un paio di ritocchi ti avrei fatto vedere l'effetto
            io prima di farlo sulla mia ho fatto gli esperimenti, comunque avrei optato per 2 fari da 80 amologati posizionati leggermente + bassi
            ti allego foto, quella con tabella rossa è con il faro in basso + piccolo


            Comment


            • Font Size
              #7
              eh si...joska mi ha anticipato...pure io li avrei messi più piccolini...e magari di due dimenioni diverse...abba più piccolino...

              bassi come nella foto di jaska...però forse a destra stavano meglio...o no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? il primo scarico a cornetto che mi piace!
                la moto ? bella, ma i fari, ne metterei altri due dall'altra parte!
                cos? starebbe bene!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Max prima chiedi a mastro geppetto del photoshop come verrebber, con un paio di ritocchi ti avrei fatto vedere l'effetto
                  io prima di farlo sulla mia ho fatto gli esperimenti, comunque avrei optato per 2 fari da 80 amologati posizionati leggermente + bassi
                  ti allego foto, quella con tabella rossa ? con il faro in basso + piccolo


                  Lo s? avete ragione....ma non decido io le grafiche, o meglio io posso consigliare, e avevo consiglieta anche io i faretti + piccoli, ma il cliente ha voluto cos?, stessa sdicasi per la colorazione, che ha scelto lui, dove tu hai messo la banda rossa lui metter? degli adesivi, con il numero che devono ancopra arrivare, non ? finita del tutto, ma per i faretti concordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellla maX!!! ma son diversi dai miei faretti...o no??!?!
                    le frecce sono uguali...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn mi piace neanche un po


                      cmq in generale... sto modello di R6 non mi è mai piaciuto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma parte carene e scarico?? che altro gli hai fatto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hai fatto cmq un bel lavoro max...se solo non abitassimo così distanti saprei con chi cambiare il mio meccanico...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la nuova r6 non mi ? mai piaciuta, preferisco di gran lunga la 2004

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sinceramente non mi piace tanto...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X