Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandone pedane
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postmi han tirato il bidone alle 11 *** bono
Originally posted by matsugoru View Posthuuummmmmm, incontro al buio??????
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Posthuuummmmmm, incontro al buio??????
Originally posted by Q-Andrea View PostSi si ...ti sei perso una gran serata...abbiamo fatto anche una jam session!! troppo ridere...ho rotto un rullante e tre bacchette in due pezzi!!!
aveva il rullante talmente tirato che sembrava di sentire un fustino del dixan *****...
Comment
-
-
azz.... ero a legnano ieri... ho portato a casa la morosa alle 10 e un quarto... Avete fatto Jam ???? ....la prossima volta che fate una jam dimmelo che porto mio fratello.... www.tarcisioolgiati.com
Comment
-
Originally posted by GriM View Postmagari si aspettava una parrucca di un'altro colore...
l'unica volta che ho visto partire una bacchetta al jammin era di un biNbetto che suonava cover di power anni 80, rainbow, europe ecc...
aveva il rullante talmente tirato che sembrava di sentire un fustino del dixan *****...
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Postazz.... ero a legnano ieri... ho portato a casa la morosa alle 10 e un quarto... Avete fatto Jam ???? ....la prossima volta che fate una jam dimmelo che porto mio fratello.... www.tarcisioolgiati.com
Mi sa che il faluto traverso sugli iron maiden non ci sta molto....
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostNoi abbiamo fatto il nostro concerto solo che c'erano parecchi amici musicisti a sentirci,...quindi tra una cosa e l'altra sono finiti sul palco!!! in questi posti si pu? fare!!!!! solo che non sono cose studiate...capitano....non andiamo mai per fare solo espressamente jam...
Mi sa che il faluto traverso sugli iron maiden non ci sta molto....
Comment
-
cazz andre... ho letto adesso chi e cosa suonate sul sito...
ma spettacolo!
lo tenete aggiornato il sito?
se si me lo bookmarko e appena siete a tiro vengo a sentirvi!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostMio fratello non suona il flauto traverso... ( a parte che i Jethro Tull insegnano come fare rock anche col flauto...). Fondamentalmente ? sassofonista, ha suonato rock e inciso anche dischi di gente rock... ti dice niente Clarence Clammons ??? ...comuqnue vabb?, se fai serate in zona altre volte, fammelo sapere che ? sempre un piacere sentire musica dal vivo, qualunque genere esso sia....
Grandi i Jethto Tull!!! per? noi facciamo un altro genere...siamo pi? metallica iron pantera megadeth....led zeppelin deep purple...
Capita qualcosa in zona...infilati nella mailing list dall'home page del mio sito...cos? ti arrivano gli aggiornamenti...perch? io mi dimentico sicuro!
Comment
X
Comment