Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono andato in OT pure io...suonavo in un locale di Ivrea...un locale Heineken....il jamming... quindi un locale birroso....
Sei troppo bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Per? bravo e simpatico....domani Q-ando passi porta i 2000 ? ok??????????Q-esto era l'accordo, ti facevo i complimenti e i davi ? 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei troppo bigolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
Per? bravo e simpatico....domani Q-ando passi porta i 2000 ? ok??????????Q-esto era l'accordo, ti facevo i complimenti e i davi ? 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A si cavolo AI ragione... adesso scendo allo sportello e me li faccio dare in monete da 2 cent...eh eh ... per? poi almeno le pinze disca me le monti....
Ok....Ivrea lo ho capito dalla tua firma Sono nato ad Ivrea ? per Q-ello, di solito quando dici dove sei nato, poi ti rispondono sei Ivreese?????Ivreano, ecc.ecc.
Ok....Ivrea lo ho capito dalla tua firma Sono nato ad Ivrea ? per Q-ello, di solito quando dici dove sei nato, poi ti rispondono sei Ivreese?????Ivreano, ecc.ecc.
Comment