Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho valtermoto e mi trovo molto bene... (sono anche molto belle IMHO)
certo che a conoscere prima ramon mi facevo le flyhammer allo stesso prezzo ed erano regolabili
Originally posted by mauro46
perch? no valtermoto le avevi e ti sei trovato male??
a me piacevano le 2.5
...? proprio questo il succo!!!
Anche io ho delle ValterMoto, ma vi garantisco che mi trovo meglio con le originali piuttosto!!!
Ripeto: come rapporto qualit?-prezzo mi spiace ma Flyhammer non le batte nessuno!!!
A conoscere prima Remo non ci avrei pensato 2 volte, ho preso le VM e non so per quanto dureranno sulla mia moto...
da quel che leggo si capisce che l'adattamento pedane del 2005 sul 2004 non
ti e' andato a buon fine.
non che la flyhammer non faccia pedane per il modello '03/'04 (cosa peraltro non vera... )
da quel che leggo si capisce che l'adattamento pedane del 2005 sul 2004 non
ti e' andato a buon fine.
non che la flyhammer non faccia pedane per il modello '03/'04 (cosa peraltro non vera... )
Io sul suo sito non le ho viste... per? ci potrebbe rispondere lui direttamente....
Remo, hai delle pedane per la ZX6R modello '04 ??? Se ce le hai, ho trovato da vendere le mie, potresti postare delle foto, cos? se sono belle te le prendo.
Anche io ho delle ValterMoto, ma vi garantisco che mi trovo meglio con le originali piuttosto!!!
Ripeto: come rapporto qualit?-prezzo mi spiace ma Flyhammer non le batte nessuno!!!
A conoscere prima Remo non ci avrei pensato 2 volte, ho preso le VM e non so per quanto dureranno sulla mia moto...
eh ma in particolare cosa non va! insomma a vederle sia le 3.5 che le 2.5 nn sembrano cos? schifose, cos'? si rompono sono costruite in mdo da avere una posizione scomoda ???
cmq anche io credo che su alcuna cose valter moto sia troppo commerciale cio? pensa a fare le cose di 1000 colori piuttosto che veramente di qualit?!
x esempio i semimanubri cos? a occhio nn mi convincono prender? i robbymoto !
eh ma in particolare cosa non va! insomma a vederle sia le 3.5 che le 2.5 nn sembrano cos? schifose, cos'? si rompono sono costruite in mdo da avere una posizione scomoda ???
ho sentito dire che flettono tantissimo...se sei uno che spinge molto pu? essere fastidioso...
cmq anche io credo che su alcuna cose valter moto sia troppo commerciale cio? pensa a fare le cose di 1000 colori piuttosto che veramente di qualit?!
x esempio i semimanubri cos? a occhio nn mi convincono prender? i robbymoto !
Esatto...il problema ? che fanno cos? per molti loro prodotti....ormai hanno il marchio e la fama....e purtroppo in certe cose non guardano la qualit?!
Ovviamente parere personale....ho comprato la moto da loro!
prenditi le Lightech.
sono economiche, le trovi sui 270/280, sono totalmente e regolabili e sia il freno che il cambio sono su cuscinetti.
A mio parere sono fatte bene e hanno un buon rapporto qualit? prezzo.
Se dici Q-esto modello.....costano ? 336.00
Poi c'? il modello uguale ma con poggiapiede snodato che vengono ? 396.00
Comment