Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone pedane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Ma non ce l'ha la firma....
    Ehhhhh p?ignolo volevo dire Avatar

Comment

• Font Size
      Ma non ce l'ha la firma....
      BUAHAHAHAHAHAHHAHAH

voi state male

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxmatrix View Post
        Ehhhhh p?ignolo volevo dire Avatar
        E tu dall'omino con lo snow hai capito che ? di ivrea?!?!?!?

Originally posted by Scorpion View Post
        BUAHAHAHAHAHAHHAHAH

voi state male
        con te non parlo...ieri ti ho aspettato fino a mezzanotte...

Comment

• Font Size
          mi han tirato il bidone alle 11 *** bono

Comment

• Font Size

con te non parlo...ieri ti ho aspettato fino a mezzanotte...
            huuummmmmm, incontro al buio ??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              mi han tirato il bidone alle 11 *** bono
              Si si ...ti sei perso una gran serata...abbiamo fatto anche una jam session!! troppo ridere...ho rotto un rullante e tre bacchette in due pezzi!!!
              Originally posted by matsugoru View Post
              si si ...con molta gente per?...nndo' coio coio...

Comment

• Font Size
                Andre, dove hai suonato ?

Comment

• Font Size
                  magari si aspettava una parrucca di un'altro colore...

Si si ...ti sei perso una gran serata...abbiamo fatto anche una jam session!! troppo ridere...ho rotto un rullante e tre bacchette in due pezzi!!!
                  l'unica volta che ho visto partire una bacchetta al jammin era di un biNbetto che suonava cover di power anni 80, rainbow, europe ecc...
                  aveva il rullante talmente tirato che sembrava di sentire un fustino del dixan *****...

Comment

• Font Size
                    Andre, dove hai suonato ?
                    Ieri sera allo stomp di legnano....un localino in cui fanno live da poco... bello per? ? stato divertente non si paga l'ingresso....gente ROCK!!

Comment

• Font Size
                      azz.... ero a legnano ieri... ho portato a casa la morosa alle 10 e un quarto... Avete fatto Jam ???? ....la prossima volta che fate una jam dimmelo che porto mio fratello.... www.tarcisioolgiati.com

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GriM View Post
                        magari si aspettava una parrucca di un'altro colore...

l'unica volta che ho visto partire una bacchetta al jammin era di un biNbetto che suonava cover di power anni 80, rainbow, europe ecc...
                        aveva il rullante talmente tirato che sembrava di sentire un fustino del dixan *****...
                        AH AH AH...i miei rullanti sono l'incubo dei fonici....a momenti non mi amplificano nemmeno all'alcatraz!!!!!

Comment

• Font Size
                          azz.... ero a legnano ieri... ho portato a casa la morosa alle 10 e un quarto... Avete fatto Jam ???? ....la prossima volta che fate una jam dimmelo che porto mio fratello.... www.tarcisioolgiati.com
                          Noi abbiamo fatto il nostro concerto solo che c'erano parecchi amici musicisti a sentirci,...quindi tra una cosa e l'altra sono finiti sul palco!!! in questi posti si pu? fare!!!!! solo che non sono cose studiate...capitano....non andiamo mai per fare solo espressamente jam...
                          Mi sa che il faluto traverso sugli iron maiden non ci sta molto....

Comment

• Font Size
                            Noi abbiamo fatto il nostro concerto solo che c'erano parecchi amici musicisti a sentirci,...quindi tra una cosa e l'altra sono finiti sul palco!!! in questi posti si pu? fare!!!!! solo che non sono cose studiate...capitano....non andiamo mai per fare solo espressamente jam...
                            Mi sa che il faluto traverso sugli iron maiden non ci sta molto....
                            Mio fratello non suona il flauto traverso... ( a parte che i Jethro Tull insegnano come fare rock anche col flauto...). Fondamentalmente ? sassofonista, ha suonato rock e inciso anche dischi di gente rock... ti dice niente Clarence Clammons ??? ...comuqnue vabb?, se fai serate in zona altre volte, fammelo sapere che ? sempre un piacere sentire musica dal vivo, qualunque genere esso sia....

Comment

• Font Size
                              cazz andre... ho letto adesso chi e cosa suonate sul sito...
                              ma spettacolo!

lo tenete aggiornato il sito?
                              se si me lo bookmarko e appena siete a tiro vengo a sentirvi!

Comment

• Font Size
                                Mio fratello non suona il flauto traverso... ( a parte che i Jethro Tull insegnano come fare rock anche col flauto...). Fondamentalmente ? sassofonista, ha suonato rock e inciso anche dischi di gente rock... ti dice niente Clarence Clammons ??? ...comuqnue vabb?, se fai serate in zona altre volte, fammelo sapere che ? sempre un piacere sentire musica dal vivo, qualunque genere esso sia....
                                Ah ok...si effettivamente andando pi? a fondo nel sito....
                                Grandi i Jethto Tull!!! per? noi facciamo un altro genere...siamo pi? metallica iron pantera megadeth....led zeppelin deep purple...
                                Capita qualcosa in zona...infilati nella mailing list dall'home page del mio sito...cos? ti arrivano gli aggiornamenti...perch? io mi dimentico sicuro!

Comment

X
                                Working...
                                X