Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cos'è andato a puttane????? [AGG. pag.4]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Allora.. se fosse la trasmissione... dopo 3 secondi a 11mila giri avresti la corona o il pignone senza denti.. quindi ? la frizione al 99,9%...

Quanti km ha la moto? Impenni sfrizionando?
    la moto ha circa 20k km... e nn impenno (nn sono capace )

se la frizione slitta nn fa rumore di ingranaggi

Comment

• Font Size
      ah se vuoi ho una corona in ergal oro +2 denti del 636 tenuta bene

Comment

• Font Size
        minchione, vedi a sfottere le ducati cosa succede?

cmq, onestamente mi pare mooolto strano che sia la catena a slittare, dovresti avere la corona veramente messa da culo (praticamente senza denti)... pi? facile che ti sia partito qualcosa nel cambio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          la moto ha circa 20k km... e nn impenno (nn sono capace )

se la frizione slitta nn fa rumore di ingranaggi
          Se hai un dischi andato a puttane, quando inizia a girare troppo forte magari tocca da qualche parte.. i dischi della frizione sono metallici, mica di sughero.. e quindi fa quel rumore.. spero tu non abbia rotto il desmo del cabio o un ingranaggio.. lo fa solo in seconda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias View Post
            minchione, vedi a sfottere le ducati cosa succede?

cmq, onestamente mi pare mooolto strano che sia la catena a slittare, dovresti avere la corona veramente messa da culo (praticamente senza denti)... pi? facile che ti sia partito qualcosa nel cambio.
            spero di no o troverete tutti i santi in coda al casello della milano-venezia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Se hai un dischi andato a puttane, quando inizia a girare troppo forte magari tocca da qualche parte.. i dischi della frizione sono metallici, mica di sughero.. e quindi fa quel rumore.. spero tu non abbia rotto il desmo del cabio o un ingranaggio.. lo fa solo in seconda?
              onestamente nn lo so... dopo sono andato tranquillo fino al lavoro (nn volevo schiantarmi in autostrada)

Comment

• Font Size
                Ma dare un'occhiata alla corona e al pignone ogni tanto no??? Possibile che non riesci a vedere se mancano i denti???Se è veramente quello sei un pò un criminale!!!!

Comunque non preoccupati, ne ho conosciuti un paio che hanno fatto la stessa cosa, di cui uno è caduto perchè ha perso la catena
                Last edited by magnum_73; 18-04-07, 07:41.

Comment

• Font Size
                  puzza anche a me di cambio comunque

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magnum_73 View Post
                    Ma dare un'occhiata alla corona e al pignone ogni tanto no??? Possibile che non riesci a vedere se mancano i denti???Se ? veramente quello sei un p? un criminale!!!!

Comunque non preoccupati, ne ho conosciuti un paio che hanno fatto la stessa cosa, di cui uno ? caduto perch? ha perso la catena
                    ma infatti quando ho portato la moto in revisione dal mio meccanico mi aveva gi? anticipato che la corona era messa male... ma speravo di tirare avanti qlc mese prima di cambiarla, invece...

Comment

• Font Size
                      ma infatti quando ho portato la moto in revisione dal mio meccanico mi aveva gi? anticipato che la corona era messa male... ma speravo di tirare avanti qlc mese prima di cambiarla, invece...

invece ti s'? spanato il cambio...

vai tra, portala al ducati store pi? vicino, una bella frizione a secco e il cambio del monster 600 e passa la paura

Comment

• Font Size
                        oggi andando al lavoro ? successo questo:

entro in autostrada... ero in 2a... accellero appena passo i 10/11k giri inizio a sentire un rumore strano, la moto sale di giri ma non aumenta di velocit?...
                        Purtroppo per te.... Io ho avuto lo stesso problema, su tutte le marce tranne la prima sul mio vecchio gsx-r, k6: risultato, frizione a met?..... Dischi in metallo ok, dischi in acciaino bruciati completamente.......
                        300?, pi? tre registrazioni.... Alla quarta, ho preso la z....

Comment

• Font Size
                          o in pausa pranzo o stasera al rientro la provo... poi vediamo

Comment

• Font Size
                            Se ti serve una corona, io ho un'originale tenuta bene da vendere.

Cmq anche a me puzza piu di frizione che di corona

Comment

• Font Size
                              ma quando slitta la frizione solitamente il motore sale di giri velocemente senza prendere velocità ma senza fare rumori meccanici...

Comment

• Font Size
                                minkia ma sei messo cos? male?

Comment

X
                                Working...
                                X