Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADRIA? un'impresa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ADRIA? un'impresa!

ciao raga roba da nn credere, pensare ke ultimamente pensavo ke il vento avesse preso a soffiare dalla mia parte invece?
    ecco ke sbucano dal niente imprevisti 1dopo l'altro!
    dopo 4mesi mi deve arrivare ancora la tuta dalla AXO oltre ke giacca e guanti
    mi hanno detto ke la spediscono domani e ke x giovedi l'avr? il fatto ke parto giovedi alle 20, x fortuna ho 1sacco di gente vicino gia disposta a passarmi la loro tuta... grazie raga!
    x non finire mi fanno notare ke ho 1 paraolio forca ke perde leggermente, cosi decidiamo di farle, prima se ne rompe 1mentre lo innesta, lo cambia e spacca la vite ke sta all'interno della forca, il fatto ke 1vite da 2euro nn la tiene nessuno nel magazzino, quindi, ordinata al volo, con richiesta di consegna ultra rapida, cio?? la consegna viene fatta giovedi... e ke azzo! ma tutte a me? roba ke se salta consegna dico addio a pistata, ma ? mai possibile ke debba faticare x farmi 1gg di pista???

la cosa bella, ke non ho potuto provare la moto con le Dunlop D209 ke necessitano di regolazione oltre tutto x non perdere tempo ho gia smontato la moto e domani monto le carene da pista... quindi come faccio a fare 1giro x vedere se la forca ? ok??? raga la vedo male sta volta mi sa ke non parto neppure..... eppure qualcuno 2colpi sta volta le prende davvero e quello non sono io

• Font Size
    spera che giovedi mattina arrivi tutta la roba!! cosi provi il tutto in pista!!

Comment

• Font Size
      domani fai un salto in qualche santuario e porta tanti ceri

buona fortuna x il tutto

Comment

• Font Size
        Azz, Mat...
        Mi spiace...

Per? certi lavori ? sempre meglio farli 1 mese prima di una pistata, non 1 settimana prima...
        Sai mai che...

Comment

• Font Size
          che sfiga!!!!!!!!!! dai vedrai che arriva tutto!!!! facci sapere...

Comment

• Font Size
            minkia che pacco...

Comment

• Font Size
              raga io devo fare 1ringraziamento piu sentito al team BERRY RACING xke stamani contattato al volo, mi ha dato appunta all'officina e mi ha dato il pezzo ke mi si era rotto... lo ringrazio davvero xke è 1persona squisità e sempre pronta ad aiutare, volgio ringraziare anke Alessandro della Motocarr di avenza xke anke se mi ha rotto il pezzo si è fatto in 2per ordinarlo e prepararmi la moto, oggi aveva rimontato tutto cosi ho potuto montare mezza carena, domani mattina ultimo le cose... lo so nn finisco piu di ringraziare la gente xke mi accorgo di esere circondato da persone gentilisime e sempre disponibili come Marco della Calamri Racing xke si è gia offerto di prestarmi la tuta in caso in cui non arrivasse la mia, l'unica condizione... mi dara quella con la scritta YAMAHA grossa come 1casa... aparte tutto cio dpvrei finalmente parti mi lascio 1margine di sfiga nn si sa mai....

peccato ke non potro provare la moto.. va be pazienza xo non cerco scuse ad adria dovro girare forte punto e basta

Comment

• Font Size
                BENE ottima cosa!! tieniteli stretti!!!!

Comment

• Font Size
                  Mat anche a me era capitato che essudasse la forcella di destra ma era dovuto al fatto che caricandola sul carrello avevo compresso le forcelle.
                  Non significa che c'è qualcosa che non va!
                  Però era la vigilia di una mezza giornata al Mugello e sono stato in para tutto il tempo!
                  Last edited by lorisbatacchi; 18-04-07, 22:27.

Comment

• Font Size
                    Dajeeee...

Comment

• Font Size
                      mi ricorda un po la mia impresa per arrivare pronto alla pistata del 26 marzo...che poi è saltata causa maltempo...pensa che sono dovuto andare di persona a milano a prendere un pezzo...

Comment

X
                      Working...
                      X