Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio olio

Ogni quanto lo fate voi ? sul manuale di officina st? scritto 12000km, su quello di uso e manutenzione 6000 km...
    Io dopo il primo cambio ai 1000 l'ho cambiato a 6000km circa perch? aveva gi? due pistate all'attivo la moto, ora sto a 10000 e penso di ricambiarlo a 12000 dopo la pistata che far? tra 15gg....

• Font Size
    Ah, siccome devo ancora farlo da solo, come si svita il filtro dell'olio ? sul manuale c'è scritto che ci vuole una chiave apposta...

Comment

• Font Size
      da manuale è ogni 6.000 ma io lo cambierei ogni 2 o 3 pistate... se fai giornate.... per il filtro non so non l'ho mai cambiato da solo...

Comment

• Font Size
        Ho detto una cagata...sul mio manuale c'è scritto ogni 12mila, è che leggevo in giro che stà scritto ogni 6mila...

Comment

• Font Size
          io sapevo ogni 6.....12 mi sembrano tanti...non è mica una macchina...

Comment

• Font Size
            lo sviti anche a mano... se proprio proprio ti fai prestare una chiave a cinghia...

mentre quando monti il filtro, quando arriva a contatto, dai ancora mezzo giro a mano e stop

sul 636 l'olio lo cambiavo ogni 6000 km

Comment

• Font Size
              eh infatti mi par tanto anche a me 12000

Comment

• Font Size
                I tagliandi vanno fatti ogni 6.000km e in ogni tagliando se non sbaglio è previsto il cambio olio. Forse è il filtro dell'olio che può essere sostituito ogni 12.00km.

Comment

• Font Size
                  vai tranquillo ogni 10000,non ti preoccupare!!!!sono 10 anni che ho moto di tutti i tipi e sempre così ho fatto...anche con le mie amate ducati...(non mi uccideteee..)mai un problema sia in strada che in pista!!!!!
                  p.s. comunque se li fai ogni 6000 non gli fanno male di certo!!!
                  Last edited by ANGEL996; 17-04-07, 16:34.

Comment

• Font Size
                    se non hai una chiave a catena o una fascia per filtri fai alla vecchia maniera, ci pianti un cacciavite su un fianco lo buchi e poi lo sviti,ti sporchi un po,e sporchi un po in giro ma poi ci dai una lavata con uno sgrassante e una soffiata con la pistola dell aria

Comment

X
                    Working...
                    X