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forche....

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    #1

    forche....

    ahia ? arrivata la nota dolente della bestia.....le forche come gi? detto le far? metter ok da Max che ringrazio gi? in anticipo,ma al momento proceder? con una modifica,aumento d 2click precarico,1 click in meno compressione,e lascio cosi com? l'estensione,sabato girer? intanto aumentando solo il precarico....poi vi dir? le sensazioni....ma l?e forche se le sfilo d 2mm che mi cambia!
    in 2(viaggio con zavorrina x quest'anno....poi vedr? se prendergli una motina anche a lei...)
    andr? bene?

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    #2
    a parte il precarico, non pensare che 1 o 2 click in una sospensione di serie cambi molto il comportamento dinamico della moto.
    sfilare un po' davanti mi pare una buona cosa andando spesso in due, in quanto compensi un po' alleggerimento del anteriore dato dal peso sul posteriore del passeggero

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      #3
      io sulla nove avevo sfilato di 4mm e messo olio più denso...

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        #4
        ma non è meglio mettere olio meno denso per far lavorare bene l'idrauliaca???

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          #5
          a me serviva indurire un po' le forcelle...non so se era olio più o meno denso...so che me l'ha cambiato il meccanico ed effettivamente erano più rigide e andavano meglio...

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            #6
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            a me serviva indurire un po' le forcelle...non so se era olio pi? o meno denso...so che me l'ha cambiato il meccanico ed effettivamente erano pi? rigide e andavano meglio...
            si si generalmente si mette olido piu' denso per irigidirle....non ne capisco un cavolo....pero' ho sentito dire ke si va a discapito dell'idraulica...cio? la forcella diventa meno sensibile alle regolazioni...

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              #7
              Lele, clicca pure finch? vuoi, ma se hai una sospensione originale, e magari con parecchi km macinati, 2,3,4,5 click non ti cambieranno nulla...

              Dai la tua forca a Max e lascia stare i click, vedrai come te la sistema...

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                #8
                Originally posted by Balbo View Post
                Lele, clicca pure finch? vuoi, ma se hai una sospensione originale, e magari con parecchi km macinati, 2,3,4,5 click non ti cambieranno nulla...

                Dai la tua forca a Max e lascia stare i click, vedrai come te la sistema...
                TAnks per la fiducia ed i complimenti......tu parli cos? perch? mi hai fatto rifare tue fork sul VFR, anche tu per? all'inizo eri un p? titubante, ma poi ti ho convinto ed alla fine, ti sei fidato di m?, ti ho fatto il lavoro sia alle tue fork cambiando le molle originali con altre molle della Hyperpro +olio, sia mettendo sempre molla Hyperpro al tuo mono (che tra l'altro pensavi/ ti avevano detto che andava rigenerato ) ma invece solo con il cambio della molla(sul mono) hai ottenuto degli ottimi risultati che forse tu nemmeno speravi/credevi fossero possibili, idem il discorso per le fork, ti ho sostituito le molle + olio specifico e anche all'antertiore hai riscontrato un cambiamento radicale sentendo subito i benefici del lavoro svolto, tutto Q-esto con una spesa "contenuta" per un risultato a detta tua che guidi la moto, stupefacente.
                Il lavoro che vuol fare Lele sarebbe lo stesso svolto sul tuo VFR, molle Hyperpro + olio alle fork e molla Hyperpro sul mono posteriore

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                  #9
                  infatti.m finchè nn i me paga-azzo!|!!!!!!!
                  potrei aprire un web con ki entra mi dona 10 cent....x voi c metto tanto a fare1000euri?
                  cmq è quello il lavoro i km son 20000.......intanto proverò e sfilerò 2mm....poi vedrò....ma nn è che poi da solo ho la moto che si intraversa in frenata?

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                    #10
                    Originally posted by lele-xr View Post
                    ma nn ? che poi da solo ho la moto che si intraversa in frenata?
                    non frenare

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                      #11
                      pagliaccio nn è una bella sensazione caldo e in frenata(nn scalo a mitraglia...)la ruota post che va x i cazzi suoi...............

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