Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test effettuato ...resoconto!!
Collapse
X
-
non voglio dire e neanche stare qui a tirarmela però secondo me dipende anche molto dal ritmo e dallo stile di guida è logico che se giampi gira cinque secondi più veloce di me avrà più problemi, ad un certo punto diciamo anche che il ritmo sempre più veloce mette parecchio in crisi tutto, freni, ciclistica e così via e più si abbassano i tempi e più va in crisi tutto
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postnon voglio dire e neanche stare qui a tirarmela per? secondo me dipende anche molto dal ritmo e dallo stile di guida ? logico che se giampi gira cinque secondi pi? veloce di me avr? pi? problemi, ad un certo punto diciamo anche che il ritmo sempre pi? veloce mette parecchio in crisi tutto, freni, ciclistica e cos? via e pi? si abbassano i tempi e pi? va in crisi tutto
Comment
-
esempio io non uso praticamente niente il freno posteriore e stacco veramente molto al limite un mio amico frena anche dietro stacca molto prima e arriva più veloce in curva ad ognuno il suo stile però questo varia molto il comportamento della moto
Comment
-
vorrei solo trovare qualcuno che senza farmi spendere un patrimonio mi dia una moto perfetta di ciclistica e di freni per il resto mi trovo da paura, scusate ma adesso sono un pò giù non vedo l'ora di provarla con le nuove modofiche
Comment
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postvorrei solo trovare qualcuno che senza farmi spendere un patrimonio mi dia una moto perfetta di ciclistica e di freni per il resto mi trovo da paura, scusate ma adesso sono un p? gi? non vedo l'ora di provarla con le nuove modofiche
quando lo trovi fammi un fischio
Comment
-
UFFA MA CHE PALLE!!!!
lo volete capiere le le 10 hanno problemi con questi benedetti freni....io ho dovuto cambiare tutto alla mia dieci...
POMPA
TUBI IN TRECCIA
PASTICCHE RECING
DISCHI FRENO BRAKKING
E IN FINE E SOPRATUTTO "PINZE RADIALI RECING...NEL MIO CASO BREMBO"
ve le ho anche fotografate!!!!
Cambiate quelle e vredrete che la vita cambia......uomini di poca fedeeeee!!!
ora la mia non la vendo pi?!!!!e frena da paura!!!con un solo dito...
ma sempre le stesse cose dobbiamo ripetere!!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostUFFA MA CHE PALLE!!!!
lo volete capiere le le 10 hanno problemi con questi benedetti freni....io ho dovuto cambiare tutto alla mia dieci...
POMPA
TUBI IN TRECCIA
PASTICCHE RECING
DISCHI FRENO BRAKKING
E IN FINE E SOPRATUTTO "PINZE RADIALI RECING...NEL MIO CASO BREMBO"
ve le ho anche fotografate!!!!
Cambiate quelle e vredrete che la vita cambia......uomini di poca fedeeeee!!!
ora la mia non la vendo pi?!!!!e frena da paura!!!con un solo dito...
ma sempre le stesse cose dobbiamo ripetere!!!
PS: Se ti sembra di frenare poco con un dito, PROVA A FRENARE CON 2 DITA!!!
Comment
X
Comment