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    #46
    Originally posted by nello46 View Post
    ciao a tutti mi intrufolo...guida alla ABE complimenti....
    iniziamo, anche io (R1) ho dischi e pinze discacciati mi hanno detto che per fare uno spurgo fatto bene su quelle pinze ce bisogno di tipo un tappino che si adatano a quelle pinze per spurgarle bene perche anche io ho lo stesso probllema la leva va giu!!!
    il problema e tutto li secondo me...che dici?
    pu? darsi ...non ne sapevo niente, cmq finito lo spurgo l'impianto sembra davvero in pressione, anche perche per 3/4 giri frena tantissimo....

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      #47
      mica hai cambiato la vaschettina dell olio e l hai messa piu piccola? un altra cosa che pompa hai? da 19?

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        #48
        Originally posted by nello46 View Post
        mica hai cambiato la vaschettina dell olio e l hai messa piu piccola? un altra cosa che pompa hai? da 19?
        la vaschetta ? di serie e la pompa ? una PT da 19

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          #49
          anche la mia e una 19 quindi verificheremo se e un problema di spurgo, altrimenti bisognera montare una pompa diversa penso una 20 ci aggiorneremo ok? fammi sapere qualcosa comunque ho detto al meccanico di ordinare questi benedetti tappi per lo spurgo ti mandero una foto ve bene?

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            #50
            Originally posted by nello46 View Post
            anche la mia e una 19 quindi verificheremo se e un problema di spurgo, altrimenti bisognera montare una pompa diversa penso una 20 ci aggiorneremo ok? fammi sapere qualcosa comunque ho detto al meccanico di ordinare questi benedetti tappi per lo spurgo ti mandero una foto ve bene?
            Ok..ma non credo che mettero un 20 mi trovo bene con la 19x18 al limite cambio marca

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              #51
              io monto la 19x20 brembo e la pompa con le pinze originali andava benissimo, lìolio andava proprio sul disco e sulla pinza quindi penso che qualcosa centrasse anche perchè in questo modo l'altro disco scaldava ancora di più e uno aveva l'lio sopra quindi non è il massimo

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                #52
                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                io monto la 19x20 brembo e la pompa con le pinze originali andava benissimo, l?olio andava proprio sul disco e sulla pinza quindi penso che qualcosa centrasse anche perch? in questo modo l'altro disco scaldava ancora di pi? e uno aveva l'lio sopra quindi non ? il massimo
                scusa ti avevo chiesto hai i pistoncini in titanio???

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                  #53
                  se guardate come è fatto il parafango originale comunque di aria ne arriva veramente poca, in effetti anche in moto gp ogni tanto lo levano, il nostro è fatto veramente male

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                    #54
                    a no scusa ma avevo troppi mess. a cui rispondere no i pist. sono normali di quelle del 2007 forellati ma sinceramente non penso sia questo il problema

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                      #55
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                        #56
                        Originally posted by oscarzx1006 View Post
                        a no scusa ma avevo troppi mess. a cui rispondere no i pist. sono normali di quelle del 2007 forellati ma sinceramente non penso sia questo il problema
                        Ora mi hai messo un dubbio amletico.....siccome me le hanno date per pistoncini in titanio....ora la smonto e le voglio vedere con i miei occhi....
                        anche perch? se se vendono i pist. in titanio per le competizioni ci sar? un motivo??

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                          #57
                          Originally posted by giampy35 View Post
                          è vero ..ma ho delle complicazioni a metterlo da qualche parte...sono alto 1,90
                          ti capisco, io sono 1.86 e per correggermi mi ci è voluto veramente un sacco di tempo, inizialmente quando mi spalmavo col busto sul serbatoio mi sentivo completamente impedito, poi pian piano è comiciato a venirmi naturale, e ora è come se l'avessi sempre fatto, pensa che io vengo da 15 anni di guida su enduro, edè solo 2 anni che guido le supersportive, inizialmente avevo una impostazione da enduro su una supersportiva, e non mi riusciva assolutamente capire come dovevo fare per stare in avanti sull'avantreno, poi ho preso lezioni dal GRANDE RUBEN XAUS ovviamente lui non sà nulla Xaus essendo molto alto vedevo che riusciva in modo naturalissimo a stare col busto in avanti, ora mi piglierai per grullo, ma io mi son registrato diverse gare della SBK , per rivedermi poi al rallenty tutti i suioi movimenti, e quando montavo in moto cercavo di rifarli nel solito modo e come ti dicevo pian piano ci son riuscito, ovviamente sol lo stile di guida, per quanto riguarda i tempi sul giro per imitarlo, bè li lè troppo difficile
                          ECCO ALCUNE FOTO MIE



                          Last edited by Goldrake; 17-04-07, 11:01.

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                          • Font Size
                            #58
                            quoto io sono 1.85 ma ho sempre guidato moto da strada quindi un pò di impostazione c'è l'avevo però in pista è un altra storia

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                            • Font Size
                              #59
                              Giampy, cambia pompa dei freni e OCCHIO ALLO SPURGO!!!
                              Per il resto se hai gi? tubi in treccia e pastiglie racing (sai che anche io uso ZCOO... ) e mi trovo benissimo anche con dischi e pinze originali!!!

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                                #60
                                ZCQQ .

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