Originally posted by nello46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test effettuato ...resoconto!!
Collapse
X
-
anche la mia e una 19 quindi verificheremo se e un problema di spurgo, altrimenti bisognera montare una pompa diversa penso una 20 ci aggiorneremo ok? fammi sapere qualcosa comunque ho detto al meccanico di ordinare questi benedetti tappi per lo spurgo ti mandero una foto ve bene?
Comment
-
Originally posted by nello46 View Postanche la mia e una 19 quindi verificheremo se e un problema di spurgo, altrimenti bisognera montare una pompa diversa penso una 20 ci aggiorneremo ok? fammi sapere qualcosa comunque ho detto al meccanico di ordinare questi benedetti tappi per lo spurgo ti mandero una foto ve bene?
Comment
-
io monto la 19x20 brembo e la pompa con le pinze originali andava benissimo, lìolio andava proprio sul disco e sulla pinza quindi penso che qualcosa centrasse anche perchè in questo modo l'altro disco scaldava ancora di più e uno aveva l'lio sopra quindi non è il massimo
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postio monto la 19x20 brembo e la pompa con le pinze originali andava benissimo, l?olio andava proprio sul disco e sulla pinza quindi penso che qualcosa centrasse anche perch? in questo modo l'altro disco scaldava ancora di pi? e uno aveva l'lio sopra quindi non ? il massimo
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Posta no scusa ma avevo troppi mess. a cui rispondere no i pist. sono normali di quelle del 2007 forellati ma sinceramente non penso sia questo il problema
anche perch? se se vendono i pist. in titanio per le competizioni ci sar? un motivo??
Comment
-
Originally posted by giampy35 View Postè vero ..ma ho delle complicazioni a metterlo da qualche parte...sono alto 1,90ovviamente lui non sà nulla
Xaus essendo molto alto vedevo che riusciva in modo naturalissimo a stare col busto in avanti, ora mi piglierai per grullo, ma io mi son registrato diverse gare della SBK , per rivedermi poi al rallenty tutti i suioi movimenti, e quando montavo in moto cercavo di rifarli nel solito modo e come ti dicevo pian piano ci son riuscito, ovviamente sol lo stile di guida, per quanto riguarda i tempi sul giro per imitarlo, bè li lè troppo difficile
ECCO ALCUNE FOTO MIE
Last edited by Goldrake; 17-04-07, 11:01.
Comment
-
Giampy, cambia pompa dei freni e OCCHIO ALLO SPURGO!!!
Per il resto se hai gi? tubi in treccia e pastiglie racing (sai che anche io uso ZCOO...) e mi trovo benissimo anche con dischi e pinze originali!!!
Comment
X
Comment