Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Troppo gentili ragazzi, decisamente troppo gentili.
Non posto da un pò ma non smetto un sol giorno di seguirvi.
Il fatto che è sono al cairo per lavoro da quasi due mesi (3 giorni di pasqua a parte) e sono incasinatissimo... per fortuna ho quasi finito.
Comunque la moto l'ho ancora e sicuramente non la mollo per un bel pò.
Appena torno mi sparo un bel giretto perchè è già troppo tempo che il motore non frulla.
Comunque grazie ancora a tutti per gli auguri ed in particolare a Q-Andrea che ha addirittura aperto un post per me... ma come hai fatto a ricordarti?!?
Troppo gentili ragazzi, decisamente troppo gentili.
Non posto da un p? ma non smetto un sol giorno di seguirvi.
Il fatto che ? sono al cairo per lavoro da quasi due mesi (3 giorni di pasqua a parte) e sono incasinatissimo... per fortuna ho quasi finito.
Comunque la moto l'ho ancora e sicuramente non la mollo per un bel p?.
Appena torno mi sparo un bel giretto perch? ? gi? troppo tempo che il motore non frulla.
Comunque grazie ancora a tutti per gli auguri ed in particolare a Q-Andrea che ha addirittura aperto un post per me... ma come hai fatto a ricordarti?!?
Vai tranquillo ti aspettiamo!!! tanto siamo sempre qui a spam...emh postare!!!!
Comment