Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impostazione di guida

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Impostazione di guida

    Ciao ragazzi volevo sapere dai possessori della Verdona (ZX 10 R) come sia l'impostazione di guida se esasperata o se diciamo tranquilla e magari per coloro che hanno avuto la possibilit?, di fare un confronto con la RSV, le vostre risposte sono mooolte importanti Grazie!!!

  • Font Size
    #2
    Nemmeno qui nessuno risponde

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lupacchiotto
      Nemmeno qui nessuno risponde
      Lupacchiotto....non te la prendere....ma fai domande troppo ...generiche!
      A parte il fatto che da buon laziale non dovrei neanche degnarti di risposta x il nick che ti porti dietro....cercher? di ispondere x i verdoni.
      Ma che tipo di impostazione ti aspetteresti dalla 1000 4 cilindri pi? cattiva del lotto??? Una moto nata e concepita espressamente per volare in pista te l'aspetti comoda e adatta per fare un viaggio a Caponord?
      Eppoi....come si comporta nei percorsi guidati.....ti rispondo che ? una moto nata e disegnata x farsi guidare! Non ? una ZX12R che ha un interasse di una portaerei e il peso di Platinette!!! Stiamo parlando di una race replica da 180 cavalli scatenati per 180 miseri chilogrammi...con un interasse cortissimo...con dei freni paurosi...con pochissima protezione aereodinamica..e con due maron cos?!!!!!
      Quindi, anche se non l'ho mai guidata, rispondo io x tutti :
      Inserimento in curva : oltre ogni possibilit? di pilota medio
      Percorrenza curva : oltre ogni possibilit? di pilota medio
      Velocit? : basta ruotare la manopola
      Guidabilit? : oltre ogni possibilit? di pilota medio
      Insomma...visto che tu dovresti essere un pilota medio se la prendi ti ci troverai bene e non ti deluder?...ma forse ? meglio che ti pigli una CBR 1000.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rispondi tranquillamente il nik non centra nulla col calcio!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Perch? consigli il CBR 1000?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti dir? che la posizione di guida pur essendo abbastanza caricata in avanti (e non poteva essere altrimenti) non ? cos? stancante come si potrebbe pensare...l'r1 che avevo prima era secondo me pi? faticosa.
            Sono riuscito a starci su 4 ore senza scendere e non avevo particolari problemi di stanchezza.....a patto per? di non guidarla nel traffico.
            Altri possessori di Zx-10 mi hanno confermato questa cosa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sono montato su una Zx 10 da fermo e mi ha sorpreso la posizione diciamo tranquilla ma mi chiedevo se in moto le impressioni fossero quelle di una moto ben accogliente e dove ci si possa muovere bene sempre restando il fatto che ? una pistaiola.................e da cio che hai detto penso non sia esasperata ma scusa una cosa importante quanto sei alto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono alto 1 metro e 80 circa....ti confermo che la posizione non ? cos? estrema come si potrebbe pensare...

                Comment

                X
                Working...
                X