Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2007: 0 Tasso 0 Rata 0 Anticipo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Toledo View Post
    Non si legge Q
    ? il solito metodo... le clausule importanti sono scritte in piccolo......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      ? il solito metodo... le clausule importanti sono scritte in piccolo......

      Gi?...

      Oggi vedo se trovo qualcosa di pi? chiaro

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by matsugoru View Post
        ...certo, io non pago mai a rate, ma i pagamenti rateizzati, tramite finanziaria, li faccio tutti i giorni per i miei clienti, per cui se dico una cosa ? perch? conosco l'argomeno; non sono uno che parla senza conoscere.

        Il tasso 0 reale se lo possono permettere solo le grandi catene di distribuzione di materiale elettronico/informatico e su cifre non esorbitanti, con restituzione a corto termine... se passi i 10 mesi stai sicuro che qualcosa di interessi gli lasci. Nessuno lavora gratis, tantomeno le finanziarie che il loro guadagno lo tirano fuori dagli interessi.
        Si ma basta fare una moltiplicazione per capire quanto si va a pagare alla fine e se ci sono interessi non c'? bisogno di fare tutti giorni finanziamenti.
        Poi la pubblicit? dice tasso zero vero sarebbero proprio pirla se nn fosse vero.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Scusate, ma oggi ci sono stati degli imprevisti per cui non son riuscito a vedere quest'offerta

          Domani ci guardo e Vi dico

          Comment


          • Font Size
            #65
            bisogna sapere a quanto viene venduta... sappiamo bene quanto si riesce a spendere per una kawa 600, se loro la vendono a listino per fare il tasso 0, c'è qualcosa che non va....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by matsugoru View Post
              bisogna sapere a quanto viene venduta... sappiamo bene quanto si riesce a spendere per una kawa 600, se loro la vendono a listino per fare il tasso 0, c'? qualcosa che non va....
              Semplice Legge di Mercato

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Scorpion View Post
                ? un po il discorso che si faceva qlc tempo fa su un post di 4chiacchere...

                IMHO le rate SOLO su cose di primaria importanza (es. mutuo)... la moto ? uno sfizio... se posso permettermela la prendo sen? rinuncio...


                troppa gente compra tutto a rate e poi scende in piazza a piangere perch? gli stipendi sono bassi e nn arrivano a fine mese...

                Non la penso cos? io invece...
                Se per comprarmi la moto (anzi, LE moto) avessi dovuto aspettare di avere i soldi in contanti, girerei ancora con la mia vecchia Ninja del 1999 con ormai 70mila km...
                Invece ho 2 moto e me le st? godendo al massimo delle mie possibilit?...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Balbo View Post
                  Non la penso cos? io invece...
                  Se per comprarmi la moto (anzi, LE moto) avessi dovuto aspettare di avere i soldi in contanti, girerei ancora con la mia vecchia Ninja del 1999 con ormai 70mila km...
                  Invece ho 2 moto e me le st? godendo al massimo delle mie possibilit?...
                  Quoto completamente.
                  Se il credito al consumo negli ultimi anni ha sub?to un'impennata,un motivo ci dovra' pur essere....certo si puo' discutere nel merito,ci sono persone (tante) che hanno acceso finanziamenti per le piu' disparate esigenze,c'? anche chi paga a rate vacanze,cellulari,abiti da cerimonia....ma da questo a dire che se non si hanno i soldi in contanti non si dovrebbe comprare...sai quante persone in giro a piedi senza neanche la macchina,altro che moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    le rate SOLO su cose di primaria importanza (es. mutuo)... la moto ? uno sfizio... se posso permettermela la prendo sen? rinuncio...
                    Non ? detto..... Io la uso tutti i giorni la moto, e non per farmi i giri......

                    Originally posted by matsugoru View Post
                    De gustibus... Per? se fai le rate, assicurati di avere dei soldi da parte in caso di incidente...e spera che (facendo le corna e tutti gli scongiuri del caso), se fai un botto, la moto sia sistemabile, altrimenti paghi senza avere pi? in mano niente... (ti assicuro che ? appena successo a aun mio amico e ha 2 anni e 3 mesi di rate da pagare e la R1 non c'? pi?!!!!)
                    Io ho un'assicurazione seria: se cado anche da solo, e mi fo male, anche poco, mi paga...... 80? in pi? l'anno, ma ben investiti......

                    Originally posted by kawa6 View Post
                    se potessi anche io la comprerei in contanti..ma visto che non ho la possibilit? l'ho fatta a rate.. tra le rate e senza moto preferisco le rate..
                    Stesso mio discorso..... Con la rate ci riesco, e allora x' no?

                    Originally posted by kawa6 View Post
                    magari faranno il primo periodo minireta e successivamente tipo dopo 24 mesi una rata superiore..
                    Mi avete anticipato col manifesto.... Ti cambian la rata dopo.....

                    Originally posted by NOVIZIO View Post
                    Quoto completamente.
                    Se il credito al consumo negli ultimi anni ha sub?to un'impennata,un motivo ci dovra' pur essere....certo si puo' discutere nel merito,ci sono persone (tante) che hanno acceso finanziamenti per le piu' disparate esigenze,c'? anche chi paga a rate vacanze,cellulari,abiti da cerimonia....ma da questo a dire che se non si hanno i soldi in contanti non si dovrebbe comprare...sai quante persone in giro a piedi senza neanche la macchina,altro che moto
                    Io sarei uno di quelli..... Che ha il lavoro e non il mezzo per andarci....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Da quello che mi hanno detto, Kawasaki si assume i costi. L'offerta ? limitata fino al 30 di aprile.
                      Il tasso 0 ? effettivo, a parte le spese di apertura pratica (di solito sono intorno ai 100/150 euro).
                      La paghi in 48 mesi e puoi finanziare sia l'intero importo (e quindi paghi 211 euro) oppure un minimo di 55 euro al mese, sempre x 48 mesi, quindi vai a finanziare circa 2650 euro.
                      Il tasso effettivo sull'intero importo ? dell'1% sui primi 20 mesi ed un effettivo 0% sui restanti 28 mesi; logicamente in proporzione sale se si finazia un importo inferiore...perch?, sempre in proporzione, incidono di pi? le spese di apertura pratica.
                      Per conto mio non ? niente male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Quindi TAEG E TAN sono Zero %???
                        non mi pare molto conveniente...per due anni...poi??? se finanzi 2650 euro in due anni....quando son passati hai una bella cifra da pagare lo stesso..o no!??!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Comunque, io ho finanziato, per la mia ex motazza 9000 in tre anni, e vado a pagrare 976 € in più.......
                          Che figata.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            io boh...pago 90 euro al mese circa....non so per quanti anni...se non ricordo male ho finanziato 8.000....circa 200 euro di interessi....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              io ho 2500 in 30 mesi 102.50 euro al mese e 500 euro interessi.....ma se pago un anno prima della fine del finanziamento mi ridanno gli interessi!!!
                              e son 500 euri guadagnati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                cmq bidogna stare attenti con ste cose che imbrogliano e tt è scritto in kinuscolo in baso a sx....stronzi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X