Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX-6R 2007: 0 Tasso 0 Rata 0 Anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aspettiamo tamoto e vediamo cosa ci dice lui....è conce kawa.....

Comment

• Font Size
      cmq a me era arrivata dalla kawasaki tramite mail questa offerta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        cmq a me era arrivata dalla kawasaki tramite mail questa offerta
        per? mi sa sa che con questa offerta la moto te la fanno pagare a prezzo pieno senza fare lo sconto.. ed in quel caso non cambia niente..bho..

Comment

• Font Size
          beh dipende dal conce....come per lo sconto....credo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by matsugoru View Post
            ...NON FAREI MAI LE RATE PER ACQUISTARE UNA MOTO....si rischia di pagare rate e non evere pi? la moto per cadute o cose simile...
            quoto in pieno!
            non ho i soldi, non la compro! o semmai mi butto sull'usato!
            non vorrei trovarmi a pagare rate x una moto che non ho pi? (distrutta, rubata, ecc...) o doverla poi svendere causa spese impreviste (super-sgratttt...) che non mi consentono di affrontare anche le rate!

Comment

• Font Size
              Non lo metto in dubbio, ma per esperienza personale, non esiste un vero tasso 0.... bisogna informarsi bene. Tieni anche conto che le rate vengono fatte quasi sempre senza effettuare lo sconto che faresti pagando in contanti, per cui i conti vanno fatti bene.
              ...ma il discorso ? proprio quello... gli interessi. Nel caso del mio amico, non solo non ha pi? i soldi, ma non ha pi? la moto e in pi?, deve pagare gli interessi....

Per il fatto che lo senti meno, ti do ragione.
              Probabilmente ha fatto il passo pi? lungo della gamba

Originally posted by Q-Andrea View Post
              non sono d'accordo... se non ho la disponibilit? di tutta la cifra subito e non voglio rinunciare a qualcosa faccio le rate eccome!!!!non avrei la moto altrimenti ora!!!!
              Amen

Parlo da "addetto ai lavori":

Gli strumenti finanziari che Vi offre una Banca (finanziamenti, leasing) sono A SUPPORTO delle Vostre potenzialit?, non NECESSARIE a farVi ottenere qualcosa (e poco importa che siano investimenti di primaria necessit? o sfizi)... Mi spiego meglio:

Se io incasso 2.000,00/mese ed ho 1.000,00 di spese generali (bollette, benzina, spesa, vestiti, etc.) e non ho messo da parte qualcosina negli anni... Far? fatica a pagare anche solo 300,00 euro al mese per la moto... Anche perch? ogni 6 mesi c'? l'assicurazione, ogni 3/4 le gomme, poi la vorr? usare no? e gli scarichi "fighi"? e la pistata con gli amici? e via cos?

Diverso ? se ho una base accantonata, che magari mi copre interamente il valore di acquisto della moto... Ho i margini e la copertura finanziaria per decidere come acquistarla

Ecco a cosa servono i finanziamenti / nutui / leasing etc..

PURTROPPO negli ultimi anni non si riesce a dire di no a nulla, percui il 50 pollici LCD ? nelle case di ognuno di noi (o quasi).... Ovviamente... A RATE

Comment

• Font Size
                io la moto l'ho comprata a rate, e sinceramente quando l'ho presa ne avrei potute comprare 3 insieme pagandole subito, ma ho preferito tenermi i soldi per altro...se cado e la sfascio tutta la sistemo, soldi per pagare le rate ne ho e per eventuali danni grossi o piccoli pure, quindi è solo un discorso di tenere i soldi per altre necessità, appunto perchè è uno sfizio me lo tolgo dai piedi piano piano, il ragionamento che è uno sfizio e và tolto subito non regge.certo è chiaro che se non ho una base economica che mi supporti per qualsiasi cosa non posso fare le rate alla moto sapendo che se casco o la distruggo stò nei guai, i soldi li devo avere, ma che sia necessariamente da pagare subito la trovo una boiata immane.. su 4000 euro che ho finanziato gliene devo ridare 4500...non me pare così pesante e impossibile
                Last edited by marcus; 16-04-07, 18:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Probabilmente ha fatto il passo pi? lungo della gamba

Amen

Parlo da "addetto ai lavori":

Gli strumenti finanziari che Vi offre una Banca (finanziamenti, leasing) sono A SUPPORTO delle Vostre potenzialit?, non NECESSARIE a farVi ottenere qualcosa (e poco importa che siano investimenti di primaria necessit? o sfizi)... Mi spiego meglio:

Se io incasso 2.000,00/mese ed ho 1.000,00 di spese generali (bollette, benzina, spesa, vestiti, etc.) e non ho messo da parte qualcosina negli anni... Far? fatica a pagare anche solo 300,00 euro al mese per la moto... Anche perch? ogni 6 mesi c'? l'assicurazione, ogni 3/4 le gomme, poi la vorr? usare no? e gli scarichi "fighi"? e la pistata con gli amici? e via cos?

Diverso ? se ho una base accantonata, che magari mi copre interamente il valore di acquisto della moto... Ho i margini e la copertura finanziaria per decidere come acquistarla

Ecco a cosa servono i finanziamenti / nutui / leasing etc..

PURTROPPO negli ultimi anni non si riesce a dire di no a nulla, percui il 50 pollici LCD ? nelle case di ognuno di noi (o quasi).... Ovviamente... A RATE
                  Caro collega di Q-oto.... ma ? vero che esistono finanziamenti apposta per le ducati?? noi in intesa stiamo studiandoa un pacchetto finanziario chiamato DUCALEASING....per chi acquista una ducati e gi? sa che avr? spese di ogni tipo...diamo anche in omaggio ai primi cento un pacco da 100 rotoli di nastro americano.... siamo avanti....

Comment

• Font Size
                    C'è poco da capire la pubblicità della kawa è chiara, tasso zero, ovvio che la paghi quasi di sicuro per intero a meno che nn si ha un conce veramente di fiducia che allora lo sconto te lo fa lo stesso.
                    Si vede Matsu che nn paghi mai a rate altrimenti sapresti che l'interessi zero esiste eccome, io ho comprato diverse cose a int 0, portatile, plasma, non vedo perche anche avendoli devo dargli in mano 2000 euri sull'unghia qnd posso dargliene 100 al mese che nemmeno me ne accorgo?
                    Poi certo ognuno fa come meglio crede.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexinho
                      Si vede Matsu che nn paghi mai a rate altrimenti sapresti che l'interessi zero esiste eccome, io ho comprato diverse cose a int 0, portatile, plasma, non vedo perche anche avendoli devo dargli in mano 2000 euri sull'unghia qnd posso dargliene 100 al mese che nemmeno me ne accorgo?
                      Poi certo ognuno fa come meglio crede.
                      ...certo, io non pago mai a rate, ma i pagamenti rateizzati, tramite finanziaria, li faccio tutti i giorni per i miei clienti, per cui se dico una cosa è perchè conosco l'argomeno; non sono uno che parla senza conoscere.

Il tasso 0 reale se lo possono permettere solo le grandi catene di distribuzione di materiale elettronico/informatico e su cifre non esorbitanti, con restituzione a corto termine... se passi i 10 mesi stai sicuro che qualcosa di interessi gli lasci. Nessuno lavora gratis, tantomeno le finanziarie che il loro guadagno lo tirano fuori dagli interessi.

Originally posted by marcus
                      io la moto l'ho comprata a rate, e sinceramente quando l'ho presa ne avrei potute comprare 3 insieme pagandole subito, ma ho preferito tenermi i soldi per altro...se cado e la sfascio tutta la sistemo, soldi per pagare le rate ne ho e per eventuali danni grossi o piccoli pure, quindi è solo un discorso di tenere i soldi per altre necessità, appunto perchè è uno sfizio me lo tolgo dai piedi piano piano, il ragionamento che è uno sfizio e và tolto subito non regge.certo è chiaro che se non ho una base economica che mi supporti per qualsiasi cosa non posso fare le rate alla moto sapendo che se casco o la distruggo stò nei guai, i soldi li devo avere, ma che sia necessariamente da pagare subito la trovo una boiata immane.. su 4000 euro che ho finanziato gliene devo ridare 4500...non me pare così pesante e impossibile
                      Infatti io ho parlato di fare rate per l'impossibilità di pagare subito...questo lo trovo assurdo. Se poi uno ne ha e sceglie per vari motivi di fare delle rate...ok, non condivido, ma almeno se cade ha i soldi per rimettere in piedi il mezzo e continuare a godere di esso.
                      Last edited by matsugoru; 16-04-07, 22:28.

Comment

• Font Size
                        Caro collega di Q-oto.... ma ? vero che esistono finanziamenti apposta per le ducati?? noi in intesa stiamo studiandoa un pacchetto finanziario chiamato DUCALEASING....per chi acquista una ducati e gi? sa che avr? spese di ogni tipo...diamo anche in omaggio ai primi cento un pacco da 100 rotoli di nastro americano.... siamo avanti....
                        Sei....

Ufficialmente...

Q-Pirla....

...certo, io non pago mai a rate, ma i pagamenti rateizzati, tramite finanziaria, li faccio tutti i giorni per i miei clienti, per cui se dico una cosa ? perch? conosco l'argomeno; non sono uno che parla senza conoscere.

Il tasso 0 reale se lo possono permettere solo le grandi catene di distribuzione di materiale elettronico/informatico e su cifre non esorbitanti, con restituzione a corto termine... se passi i 10 mesi stai sicuro che qualcosa di interessi gli lasci. Nessuno lavora gratis, tantomeno le finanziarie che il loro guadagno lo tirano fuori dagli interessi.
                        Quoto

Comment

• Font Size
                          TAsso ZERO ok..ma il TAEN e il TAG quanto sono?? ne ho già sentite tante di fregature....

Comment

• Font Size
                            TAsso ZERO ok..ma il TAEN e il TAG quanto sono?? ne ho gi? sentite tante di fregature....
                            Tipo TAN ZERO - TAEG VARIABILE????

Di solito ? cos? (ESEMPIO)

Costo: 12.000,00
                            anticipo 1.200,00
                            36 rate da 300,00

Magari la stessa moto la porti via a 10.000,00 - 10.500,00 pagandola CASH, quindi il vero tasso zero diventa un 9 / 10 di TAN

Comment

• Font Size
                              esatto..ma qui non è specificato...

Comment

• Font Size
                                esatto..ma qui non ? specificato...
                                La "Trasparenza" dovrebbe essere un obbligo, visto che c'? una Legge

Legge 154/92

Comment

X
                                Working...
                                X