Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PSG-1 Comunicato stampa Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PSG-1 Comunicato stampa Valencia

PUNTI PREZIOSI PER LACONI, DOPPIO RITIRO PER NIETO

Giornata di gare in difesa per il team Kawasaki PSG-1 Corse, che sulla pista di Valencia ha portato a casa due piazzamenti in zona punti con Regis Laconi e due ritiri con Fonsi Nieto. Il pilota francese si ? ripreso dopo due giorni di prove difficili, riuscendo a portare al termine entrambe le prove con grinta e determinazione. Disappunto invece per Nieto, che non si aspettava due zeri sulla pista di casa, con problemi di grip in ambedue le gare. Problemi che il team ? convinto di risolvere per presentarsi alla gara di Assen tra due settimane pronti al riscatto.

REGIS LACONI: ?Visto come era andato la due giorni prove i risultati non sono stati poi cos? male. E? ovvio che dobbiamo lavorare molto per trovare la competitivit? ma questi punti fanno bene al morale. In gara 1 sono partito bene, ho dato il massimo ma poi la ?toccata? con Biaggi mi ha un po? condizionato: ho perso tre, quattro posizioni ma soprattutto ci ho messo qualche giro a ritrovare il ritmo e l? ho perso l?occasione di un risultato migliore. Nella seconda abbiamo fatto modifiche all?ammortizzatore e la moto ha lavorato meglio. Ho spinto il pi? possibile e per qualche giro sono stato abbastanza avanti nelle posizioni. Poi ho dovuto calare il ritmo e alla fine l?ottavo posto va bene da una parte ma non dall?altra perch? su questa pista sono in grado di fare meglio?.

FONSI NIETO: ?Giocavo in casa e questo doppio ritiro mi pesa non poco. Purtroppo consumiamo subito le gomme e dopo diventa difficile tenere un ritmo accettabile. Ci ho provato e sono finito in terra. In gara 2 sono dovuto rientrare ai box perch? la moto era inguidabile. Siamo in difficolt?, non si pu? negare, ma non ? il momento di fasciarci la testa. Siamo un?ottima squadra, abbiamo tutte le condizioni per risolvere il problema e farci trovare pronti per Assen. E? il momento di lavorare e di stare uniti, solo cos? si esce dai momenti negativi?.

Gara 1: 1. R. Xaus (Ducati) 37'14.606; 2. N. Haga (Yamaha) a 1?997; 3. T. Bayliss (Ducati)a 6?330; 4. T. Corser (Yamaha)a 8?780; 5. J. Toseland (Honda) a 17?040; 11. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 37?084; F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) Rit.
    Gara2: J. Toseland (Honda) 37?02.596; 2. M. Biaggi (Suzuki) a 0?287; 3. N. Haga (Yamaha) a 0?375; 4. R. Xaus (Ducati) a 6?637; 5. L. Lanzi (Ducati) a 7?991; 8. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) a 14?366; F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) Rit.
    In Campionato: 1. J. Toseland (Yamaha) punti 151; 2. M. Biaggi (Suzuki) 138; 3. N. Haga (Yamaha) 124; 4. T. Corser (Yamaha) 101; 5. T. Bayliss (Ducati) 90; 10. R. Laconi (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 37; 14. F. Nieto (Team Kawasaki PSG-1 Corse) 30.

Ufficio Stampa
    Team Kawasaki PSG-1

• Font Size
    ....la solita stagione kawasaki....peccato, si sperava in qualcosa di meglio...

Comment

• Font Size
      bo'.... ogni anno ? cos?....il motore c'?,qualche pilota decente anche,la gomma ? quella per tutti,le sospensioni sono "quelle".....io capisco che non sia facile,ma lottare sempre con i "clienti" e gli ufficiali sempre l? davanti......

Comment

• Font Size
        Che sfiga per Nieto...

FORZA RAGAZZI!

KAWASAKI, ma dagli una mano!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Che sfiga per Nieto...

FORZA RAGAZZI!

Appunto....

Comment

• Font Size
            Azz, forza ragazzi!!!!! Siamo comunque e sempre con voi!!!

Per? mi chiedo come mai andamenti cos? altalenanti da una pista ad un'altra...

Comment

• Font Size
              sempre Con Voi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                su col morale ragazzi, siamo ancora agli inizi...

Originally posted by mito22
                *

Comment

• Font Size
                  che palle speravo in qualcosa di meglio.................vabbè speriamo risolvano le rogne e possano lottare x il 3posto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NOVIZIO View Post
                    bo'.... ogni anno ? cos?....il motore c'?,qualche pilota decente anche,la gomma ? quella per tutti,le sospensioni sono "quelle".....io capisco che non sia facile,ma lottare sempre con i "clienti" e gli ufficiali sempre l? davanti......
                    che vergogna, sia in motogp che in sbk prendono costantemente:1,5 sec al giro...!
                    Mi fa una rabbia incredibile!

Comment

X
                    Working...
                    X