Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se si usa normalmente tipo montata dietro al cupolino o fissata ad uno specchio fa l'immagine ribaltata???
dai per una 60ina di euro ne vale la pena
EVVAIIIII dopo le microcamere con lettore mp4 che trauna minkiata e l'altra venivano 200€ questa è la nuova frontiera...
vai vai cercate che poi si ordina per fare le riprese sciacalle
l'immgine lavorata da questo programma triplica di dimensione, quindi occore 1software ke mi trasformi da AVI in MPEG4 il file! dopo di ke nn ci puo fermare nessuno
allora i prog che uso io sono:
4U avu mpeg encoder oppure, per avere gli mp4, ImToo mpeg converter
(PS: cavoli usavo virtual dub e non sapevo che c'era la modalit? specchio!!!)
raga come vi ho detto, il problema specchio, è risolto con progrmma da me segnalto, x le dimenssioni risolto pure quello, il file avi lo comprimete in mpeg4 o mpeg1/2 e 1file di 130mb diventa 4mb circa, la posizionate dove volete basta nastrare bene il tutto, in oltre la potete riutilizzare anke x altre funzioni, macchina fotografica o HD o Webcam, con porta usb ke volte di piu?
presto video di pistata adria.. sembra ke riesco a partire
Comment