Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagno Kawasaki!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sbiellati!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      io inizio con la carta igenica....ma non ? che va a pezzi pure quella?
      sicuro

Comment

• Font Size
        niente ragazzi...q-Mara ha bocciato l'idea del bagno kawasaki....non se fa nulla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          niente ragazzi...q-Mara ha bocciato l'idea del bagno kawasaki....non se fa nulla...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            sicuro
            beh ... che devo dire io allora????? La bimba mi ha lasciato a piedi 2 ore fa ... va l?, non prendiamo tanto in giro il Ducato ..... porco giudaaaa ..... ha 2 settimane di vita e ieri ? uscita dal concessionario per il tagliando dei mille .... (si ? bloccato il cambio in una rotonda ..... la moto ? entrata in folle ... andr? a recuperarla solo - e almeno - luned?)!!!! Week-end bruciato!!! Per fortuna c'? la sbk ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hellcat22 View Post
              beh ... che devo dire io allora????? La bimba mi ha lasciato a piedi 2 ore fa ... va l?, non prendiamo tanto in giro il Ducato ..... porco giudaaaa ..... ha 2 settimane di vita e ieri ? uscita dal concessionario per il tagliando dei mille .... (si ? bloccato il cambio in una rotonda ..... la moto ? entrata in folle ... andr? a recuperarla solo - e almeno - luned?)!!!! Week-end bruciato!!! Per fortuna c'? la sbk ....
              noooooooooooooooooooooo ma come??? l'hai portata a fare il tagliando in un conce ducati?!?!?!?!?!?!?!?
              Facci sapere.....

Comment

• Font Size
                no no scherzi ... ho capito il detto "Veronesi tutti matti" ma mica son sbiellato!!! (cmq ora aggiorno il thread That's My beast .... )

Comment

X
                Working...
                X