Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONCESSIONARI FURBI!!! domande?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CONCESSIONARI FURBI!!! domande?

Ho acquistato a milano in un concessionario un kawa 636 2004 con 12.500 km, dove non mi e' stato rilasciato il libretto di manutenzione quello dei tagliandi.
    Per mantenere la garanzia di un anno con il concessionario mi hanno rilasciato un fogliettino con scritto che da loro devo effettuare il primo tagliando ai 1000 km e poi ogni 6000 km.
    Al telefono mi hanno detto cambio olio filtri e candele.

Preciso che quando acquistai la moto rintracciai il vecchio proprietario, ragazzo gentilissimo dove mi confido' di aver lasciato il libretto di manutenzione dei tagliandi al concessionari, che loro negano, e mi disse pure ke lui effettuo' tutti i tagliandi. 1mille 6mila e 12mila km.

Prima domanda, ma la moto usata nn dovrebbero venderla gia tagliandata?

Se io nn faccio il tagliando nei primi mille km (12.500 a 13.500) perdero la garanzia veramente come dicono?

Che tagliando deve effettuare la moto ai 12mila e 18mila?

• Font Size
    Allora per la garanzia della KAWA devi avere il libretto tagliandi con i timbri o le ricevute dei tagliandi.
    Per la garanzia del conce non centra nulla...il tagliando dei mille km va fatto solo a moto nuova, poi è sempre ogni 6000 come da libretto.
    Loro non sono tenuti a darti la moto tagliandata...ovviamente va tutto a discapito della loro immagine e credibilità...solitamente lo fanno ... ti danno la moto pronta e tagliandata...ma se la tua ha 12500km vuol dire che il tagliando lo ha appena fatto quindi...
    Last edited by Q-Andrea; 13-04-07, 08:43.

Comment

• Font Size
      grassie andre... pero' loro sostengono ke perdo la loro garanzia concessionario... e quindi ora nn so se e' vera sta cosa o se lo fanno per ki ci casca.. visto ke kiendono 190 eurooo. bah

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        grassie andre... pero' loro sostengono ke perdo la loro garanzia concessionario... e quindi ora nn so se e' vera sta cosa o se lo fanno per ki ci casca.. visto ke kiendono 190 eurooo. bah
        E' una gran kazzata, la moto non ha bisogno di un tagliando a 13.000 km...e per legge loro devono darti la garanzia anche sull'usato... impuntati!! altrimenti mandali a quel paese...se la moto va bene non avrai bisogno della garanzia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          E' una gran kazzata, la moto non ha bisogno di un tagliando a 13.000 km...e per legge loro devono darti la garanzia anche sull'usato... impuntati!! altrimenti mandali a quel paese...se la moto va bene non avrai bisogno della garanzia
          la moto pare ke vada bene, quindi nn ce sono problemi se spera, infatti credo di mandarli a quel paese, e pensare ke cmq sono una catena negozi, ke furbi..

mi sai dire per caso ke lavori vanno fatti a 12mila e ai 18mila? oltre a olio e filtro olio? grassie mille

Comment

• Font Size
            la moto pare ke vada bene, quindi nn ce sono problemi se spera, infatti credo di mandarli a quel paese, e pensare ke cmq sono una catena negozi, ke furbi..

mi sai dire per caso ke lavori vanno fatti a 12mila e ai 18mila? oltre a olio e filtro olio? grassie mille
            Il libretto dei tagliandi mi sembra che riporti addirittura il controllo del gioco delle valvole....ma io sono dell'idea che se la moto va bene...cambia l'olio il filtro eventualmente candele...controlla la trasmissione il filtro dell'aria le pastiglie il serraggio viti e se i a posto....

Comment

• Font Size
              oki grassie mille... magari per ora gli faccio io un cambio olio... ai 18mila se vedra... ;-)

Comment

• Font Size
                ma il tagliando dei 12.000 non l'hanno fatto?!?!? se ne ha su 12.500...

Comment

• Font Size
                  il vekkio proprietario mi ha garantito di averlo fatto.. ora la moto a 13.5

Comment

• Font Size
                    allora vai tranquillo!!! e poi vai dal tuo meccanico di fiducia!! io non mi fiderei di questi qui...già da come ti stanno trattando!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Q-Andrea View Post
                      allora vai tranquillo!!! e poi vai dal tuo meccanico di fiducia!! io non mi fiderei di questi qui...gi? da come ti stanno trattando!
                      gia... e pensare ke la moto ke ho dato dentro su interent l'hanno messa con 15mila km in meno... spero ke sia solo una cosa di internet e nn l'hanno fatta veramente...

per questo ho rintracciato il vekkio proprietario, per farmi dire quanti km aveva la sua...

Comment

• Font Size
                        gia... e pensare ke la moto ke ho dato dentro su interent l'hanno messa con 15mila km in meno... spero ke sia solo una cosa di internet e nn l'hanno fatta veramente...

per questo ho rintracciato il vekkio proprietario, per farmi dire quanti km aveva la sua...
                        Hai fatto bene!!!!!!!

Comment

• Font Size

Tranquillo gamba se il vecchio proprietario ti ha detto che ha fatto il tagliando vai tranquillamente fino ai 18mila altrimenti se non fai 6mila km prima dell'inizio della proxima stagione (febbraio) fai un bel tagliando dal tuo meccanico di fiducia.

Comment

• Font Size
                            scusa gamba ma che conce ??
                            visto sei di zona, non vorrei capitarci pure io.
                            cmq quoto tutto ci? che ha detto q andrea.

Comment

• Font Size
                              Che mondo di furbastri!?!?!

Comment

X
                              Working...
                              X