io ho solo la power non il modulo ignition e ame sta nel sottosella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema Power Commander e Iniezione 10R
Collapse
X
-
-
ma scusa sotto la sella originale dove c'è la batteria non c'è spazio?? sul mio 636 c'è....
altrimenti dieto al faro originale tra telaietto e carena ci sarà un piccolo vano...
oppure incollale alle carene internamente
oppure incollale al telaio all'altezza dei semimanubri, vicino al canotto di sterzo non dovrebbero dar fastidio
Comment
-
ok dai... eccoti il mio consiglio e non skerzo!
sulle carene laterali c'è spazio, credimi dove le frecce, infatti su 1 lato c'è la centralina dell'immobilizer sull sx mentre la dx dovrebbe essere libera, a qst punto far pssare i cavi è abbastanzaa sempilce visto ke sono sotto il serbatoio quello ke ti serve... almeno nella 2005 c'è!
fammi sapere!
Comment
-
Originally posted by gixxo View PostSemplice, carichi un passeggero e glieli dai in mano a lui
Sempre che tu non abbia gi? riempito il sottosella con qualche altra diavoleria...
VV
Come funzia? Attivo la power e poi attivo l'iniezione?
Cosa ti d? in i? il modulo iniziezione che abbiamo sventrato mezza moto per montarlo?
Comment
-
fissa il modulo sul pc3 con il velcro, se li lasci liberi si muovono e alla lunga si rovinano contro il telaietto.
Ti ho mandato info x e-mail.
Che vantaggio da ?
1 la possibilit? di alzare il limitatore, che con il completo Akra appena andresti in pista te ne accorgeresti. 2) collega l'HUB con l'interruttore mappe, metti la mappa O in una posizione e la mappa modificata nell'altra posizioni, mentre giri con la moto divertiti a passare da una all'altra per capirlo
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM