Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete il codice colore della zx-6r 03-04??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sapete il codice colore della zx-6r 03-04??

    come da titolo..sapete il codice colore?..oppure se sapete qualche bomboletta che si compra in negozio..con lo stesso colore..xk? mi serve per colorare i tappi per le frecce davanti ..che son neri ...e ci stan da schifo ...oppure mi consigliate di andare dal carroziere?..nn sono molto grossi quindi nn dovrei spendere una follia

  • Font Size
    #2
    si ma che colore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      nero lo escludo... restano arancio, verde, blu e grigio.
      in ogni caso una volta col codice in mano vai tu dal colorificio a fartelo preparare.
      Non viene venduta in latte ma viene "costruita" in base al codice colore e calcola
      che per ogni codice esistono di fabbrica 3 o 4 varianti (metallico grana fine, spessa piu' o meno sparsa)
      a cui va aggiunto il decoloramento per usura ed esposizione al sole.

      Quindi codice alla mano in colorificio vedono con i tester quale sia il migliore e te lo preparano.
      Last edited by GriM; 12-04-07, 15:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        la kawa per forza verde ...colore verde..un tempo avevano postato una pagina con tutti i codici colore di tutte le moto..non so se poi è andata persa
        Last edited by korra88; 12-04-07, 15:32.

        Comment


        • Font Size
          #5
          eh sarebbe comoda in effetti... ma la funzione search del forum proprio non la si riabilita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            **** ma c'è un post uguale ogni settimana...
            io ho quello della zx10 04, mi dispiace

            Comment


            • Font Size
              #7
              il codice colore della kawasaki '04 è 7F LIME Comunque se vai in un colorificio che vende vernici per auto col tintometro ti trovano lagradazione per le loro vernici e ti fanno la bomboletta, il carroziere per 2 tappini ti manda bellamente a fare in culo solo il tempo che ci impiega a fare la vernice, metterla nella pistola, spruzzare(ed il verde è maledetetto perchè se va in giro si nota subito..senza calcolare che i tappini volano via con la pressione della pisto) e pulisce il tutto fa prima a verniciarti una carena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle View Post
                **** ma c'? un post uguale ogni settimana...
                io ho quello della zx10 04, mi dispiace
                Q-oto... se sti azz di moderatori moderassero...se ne sarebbero accorti e acvressero cercato il vecchio post per servirlo bello e pronto con tutte le info....invece scorpion ? a casa del capo per convincerlo a dargli le ferie e Balbo ? sul furgone che aspetta che lo introducano....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq il colore della 03 non ? uguale alla 04..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io so che il 05 è diverso dal '04 ma il colore della 03 è uguale, mentre dal 2005 dovrebbe esserci una punta in + di giallo..in sostanza è leggermente + chiaro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      io so che il 05 ? diverso dal '04 ma il colore della 03 ? uguale, mentre dal 2005 dovrebbe esserci una punta in + di giallo..in sostanza ? leggermente + chiaro.
                      non ? uguale perch? io ho la 04,avevo bisogno di un codone,uno che aveva la 03 c? l'aveva ma quando sono andato a ritirarlo mi sono accorto che il colore ? differente..e di parecchio pure..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        codice colore verde anno 2003 7f

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie 1000 ragazzi ..lunedi vado a sentire in un colorificio

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X