Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ha piegato anche il telaio.......? un po' ottimistico sistemarla...o no??!
Il telaio del 10 costa 1000 euro,nn ? poi cos? eccessivo come prezzo;avevo messo un topic in cui erano scritti i prezzi dei pezzi pi? "importanti" della moto.
Il telaio del 10 costa 1000 euro,nn ? poi cos? eccessivo come prezzo;avevo messo un topic in cui erano scritti i prezzi dei pezzi pi? "importanti" della moto.
si si mi ricordo....per? boh....anche le forche le piastre...nonsono proprio due cose...il cerchio...
ascolta ho recentemente abbattuto anche io la mia R1 in pista!!!
All'inizio ero troppo incazzato, pensavo di venderla, smontarla ecc...
Allora i cerchi io li ho predi usati a niente, la forcella me la sta rifacendo il mio mecca cambiando gli steli.
Per quel che riguarda i foderi forcella, il telaio (anche se il mio non ha quasi nulla) ed il telaietto posteriore me li sistema scardino e tornano come nuovi... insomma ho ripreso la moto.. certo tutta questa roba mi costerà sui 2000€ ma pensa a quanti ce ne vogliono per dare una moto incidentata e comprarne un'altra?
Scardino fa miracoli e ti puoi fidare al 100%!
Azz, mi dispiace!!!!!!!! Ma in questi casi non c'? nessuna possibilit? di un rimborso almeno parziale da parte dell'assicurazione? nulla di nulla?
Bisognerebbe inventarsi un ciocco con un furgone...che tanto non gli aumenta l'assicurazione...e vedere di cavarne fuori qualcosa..se hai qualche amico fidato....
Bisognerebbe inventarsi un ciocco con un furgone...che tanto non gli aumenta l'assicurazione...e vedere di cavarne fuori qualcosa..se hai qualche amico fidato....
Comment