Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quanto pu? valere??

Ciao ragazzi, purtroppo grazie ad una caduta ho distrutto la mia ninja. Io sto bene, la moto non tanto...
    ora è in queste condizioni

Praticamente si è piegato il telaio, le forcelle forse un disco e forse annche il cerchio anteriore, si è rotta la pompa freno, il radiatore, tutto il telaietto anteriore... Per darvi l'idea, ho trovato la strumentazione smontando le carene.

Quanto può valere quello che resta, tolti ovviamente amm. di sterzo, pedane, tappo serbatio benzina e olio, e tutti gli accessori funzionanti che ci ho messo? Ciao!
    Last edited by Racing_34; 12-04-07, 11:26.

• Font Size
    Contatta dei motodemolitori...sicuramente trovi chi te la porta via...forse un 2000 euro o più anche li prendi...

Il mio consiglio è di farla vederea più d uno di loro in mdo da avere varie offerte...altrimenti dovresti sbatterti tu a smontare e rivendere tutto ciò che è rimasto di sano ma non so quanto ti convenga...

Comment

• Font Size
      mmm purtroppo credo davv poco.... si è davvero danneggiata tanto! se si è piegato anche tutto il telaio vuol dire che hai fatto un bel ciocco poi se togli le parti speciali che hai messo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup View Post
        Contatta dei motodemolitori...sicuramente trovi chi te la porta via...forse un 2000 euro o pi? anche li prendi...

Il mio consiglio ? di farla vederea pi? d uno di loro in mdo da avere varie offerte...altrimenti dovresti sbatterti tu a smontare e rivendere tutto ci? che ? rimasto di sano ma non so quanto ti convenga...
        grazie del consiglio.. Per? al momento sembra che ho trovato un ragazzo che vuole prenderla in blocco, per? non so fino a che punto trattare!

Comment

• Font Size
          vendila a pezzi.........mi sa che ci fai di più... se il telaio è piegato non ci puoi fare molto....com'è successo?? bella botta....

Comment

• Font Size
            Azz...Mi dispiace moltissimo

Per fortuna tu stai bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea
              vendila a pezzi.........mi sa che ci fai di pi?... se il telaio ? piegato non ci puoi fare molto....com'? successo?? bella botta....
              mi ha disarcionato ai cimini 2 a vallelunga.. poi ? rimasta in equilibrio da sola finch? non ha sbattuto frontale nelle barriere... Peccato era il 4 giro del 2 turno...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                mi ha disarcionato ai cimini 2 a vallelunga.. poi ? rimasta in equilibrio da sola finch? non ha sbattuto frontale nelle barriere... Peccato era il 4 giro del 2 turno...
                Ah ecco...non ti sei fatto nulla perch? eri in pista!!! beh meglio la moto di te!!!!!!!!! Tornando al valore....vedi costa pu? costare il motore...e basati su quel prezzo...se ? ancora funzionante.....e ha pochi km...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Q-Andrea View Post
                  Ah ecco...non ti sei fatto nulla perch? eri in pista!!! beh meglio la moto di te!!!!!!!!! Tornando al valore....vedi costa pu? costare il motore...e basati su quel prezzo...se ? ancora funzionante.....e ha pochi km...

Ehm.. appunto.. quanto vale il motore?? considerando che ha 11.300 km e 4 cambi olio, scaldato sempre x bene prima di tirarlo??

Comment

• Font Size
                    boh non saprei proprio....secondo me sei sui 3000... euro...tutto compreso...di che anno è ??

Comment

• Font Size
                      gennaio '06

Comment

• Font Size
                        porcamiseria ke botta......menomale ke non ti sei fatto niente...cmq....di valore...mmm...credo pochino...

Comment

• Font Size
                          ciao ti mandato un pm

Comment

• Font Size
                            Se fossi in te farei una botta di conti di quanto t costerebbe ripristinarla,visto che ha appena 1 anno;pezzi di questa moto ne trovi a vagonate. Non ti demoralizzare,analizza la situazione con calma e decidi con razionalità.
                            I motodemolitori non ti danno una cippa,te lo dico per esperienza....Mi sono trovato anch'io nella tua situazione e ho sbagliato...

Se vuoi delle info chiedi pure.

Ciao

Comment

• Font Size
                              ma ha piegato anche il telaio.......è un po' ottimistico sistemarla...o no??!

Comment

X
                              Working...
                              X