Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto pu? valere??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    ma ha piegato anche il telaio.......? un po' ottimistico sistemarla...o no??!
    Da quel che so io, se non ? crepato, c'? un certo Scardino che f? miracoli...

Comment

• Font Size
      io non mi fiderei...

Comment

• Font Size
        Ma quando ? successo il botto? Io sabato ero a Valle!Stavi girando forte?
        Ciao

Comment

• Font Size
          cavolo che botta che ha preso.. non so quanto convenga metterla a posto..piuttosto prova di venderla a pezzi..

Comment

• Font Size
            ma ha piegato anche il telaio.......? un po' ottimistico sistemarla...o no??!
            Il telaio del 10 costa 1000 euro,nn ? poi cos? eccessivo come prezzo;avevo messo un topic in cui erano scritti i prezzi dei pezzi pi? "importanti" della moto.

Comment

• Font Size
              cavoli mi dispiace... ma c'? passato sopra 1camino? mi va via il cuore.... a te anke il portafoglio.... spiace davvero tanto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ninja10 View Post
                Il telaio del 10 costa 1000 euro,nn ? poi cos? eccessivo come prezzo;avevo messo un topic in cui erano scritti i prezzi dei pezzi pi? "importanti" della moto.
                si si mi ricordo....per? boh....anche le forche le piastre...nonsono proprio due cose...il cerchio...

Comment

• Font Size
                  mamma che impressione...avevamo la moto uguale!
                  Non oso immaginare una caduta in strada cos'avrebbe comportato, felice di sapere che stai bene

Comment

• Font Size
                    ascolta ho recentemente abbattuto anche io la mia R1 in pista!!!
                    All'inizio ero troppo incazzato, pensavo di venderla, smontarla ecc...

Allora i cerchi io li ho predi usati a niente, la forcella me la sta rifacendo il mio mecca cambiando gli steli.
                    Per quel che riguarda i foderi forcella, il telaio (anche se il mio non ha quasi nulla) ed il telaietto posteriore me li sistema scardino e tornano come nuovi... insomma ho ripreso la moto.. certo tutta questa roba mi costerà sui 2000€ ma pensa a quanti ce ne vogliono per dare una moto incidentata e comprarne un'altra?
                    Scardino fa miracoli e ti puoi fidare al 100%!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wikenzo View Post
                      Ma quando ? successo il botto? Io sabato ero a Valle!Stavi girando forte?
                      Ciao
                      hi girato luned?...
                      il primo turno alle 9:30 ho fatto 1.55, il secondo turno non ne ho idea perch? nella caduta ho fatto fuori anche il conometro..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        hi girato luned?...
                        il primo turno alle 9:30 ho fatto 1.55, il secondo turno non ne ho idea perch? nella caduta ho fatto fuori anche il conometro..
                        anche io ho fatto fuori il crono

Comment

• Font Size
                          Azz, mi dispiace!!!!!!!! Ma in questi casi non c'? nessuna possibilit? di un rimborso almeno parziale da parte dell'assicurazione? nulla di nulla?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max83m View Post
                            Azz, mi dispiace!!!!!!!! Ma in questi casi non c'? nessuna possibilit? di un rimborso almeno parziale da parte dell'assicurazione? nulla di nulla?
                            Bisognerebbe inventarsi un ciocco con un furgone...che tanto non gli aumenta l'assicurazione...e vedere di cavarne fuori qualcosa..se hai qualche amico fidato....

Comment

• Font Size
                              ci avevo pensato però la botta è stata proprio frontale..

Comment

• Font Size
                                Bisognerebbe inventarsi un ciocco con un furgone...che tanto non gli aumenta l'assicurazione...e vedere di cavarne fuori qualcosa..se hai qualche amico fidato....
                                m sa che ? illegale

Comment

X
                                Working...
                                X