Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quella ? la barra delle applicazioni di windows
x Q- : quello ? vista nn xp
Ok sembre la barra di windows ?... Bella cagata vista....ce l'ho da un'anno..una porcheria... sono tornato su xp.... per ora...finch? non mettono fuori i 700 service pack...
Ok sembre la barra di windows ?... Bella cagata vista....ce l'ho da un'anno..una porcheria... sono tornato su xp.... per ora...finch? non mettono fuori i 700 service pack...
guarda fino ad ora, a parte un problema x la gestione del surround (ho una scheda audio vecchia) va da ***...
e, strano ma vero, sembra molto + stabile di XP
poi disabilitando un po di cazzate non ? neanche cos? pesante come dicono
guarda fino ad ora, a parte un problema x la gestione del surround (ho una scheda audio vecchia) va da ***...
e, strano ma vero, sembra molto + stabile di XP
poi disabilitando un po di cazzate non ? neanche cos? pesante come dicono
Sono le risorse che richiede di base che lo fanno diventare pesante...noi lo abbiamo da un anno per fare i test... la versione uscita sul mercato ha gi? risolto parecchi problemi che c'erano in partenza... ma ancora ce ne sono... pi? che altro problemi di compatibilit?....va beh tanto a breve uscir? il service pack....
Comment