Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo giretto

ecco ragazzi sabato ho fatto il primo giretto,e dopo aver dato chili d grasso alla catena son partito con altri5 ragazzi,3con fz6,uno con un pegaso e il mio vicino con un xjr1300!!
    cattiva ma la mia belva li ha segati,come prima uscita ? andato tt ok(strade strette e fuoti dal giro cosi siam andati trotterellando,son riuscito ad aprire la 2marcia a 10500 nn male poi il tornante mi ha impedito d andare oltre)
    unico grosso neo le mie forche,vanno a pacco,nn mi danno sicurezza x nulla,cosi come i freni ant(nn ? possibile che dopo20 tornanti l'impianto vada in crisi.......)
    ora le mie modifiche nn appena ho i soldi saranno tubi in treccia,e molle+olio by maxmatrix.......e poi spero d risolvere il problema,spero ero da solo e mi son divertito,sabato prox in teoria faccio strade + veloci e vediamo sempre attento a sti cazzi di autovelox fissi che fan moooolta paura!!!
    a presto foto (appena lavata ora ? orrida)e poi mi far? i fari a led posteriori...secondo voi sta bene?
    e per le modifiche?
    ditemi il budget ? sui300

• Font Size
    tubi 140 credo

Comment

• Font Size
      me li da Qandrea assieme a portatarga e parafango post..........e c son sti 300- le molle e olio e lavoro,percio200euri da spendere.....che faccio?la revisione del mono quanto viene?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lele-xr View Post
        ecco ragazzi sabato ho fatto il primo giretto,e dopo aver dato chili d grasso alla catena son partito con altri5 ragazzi,3con fz6,uno con un pegaso e il mio vicino con un xjr1300!!
        cattiva ma la mia belva li ha segati,come prima uscita ? andato tt ok(strade strette e fuoti dal giro cosi siam andati trotterellando,son riuscito ad aprire la 2marcia a 10500 nn male poi il tornante mi ha impedito d andare oltre)
        unico grosso neo le mie forche,vanno a pacco,nn mi danno sicurezza x nulla,cosi come i freni ant(nn ? possibile che dopo20 tornanti l'impianto vada in crisi.......)
        ora le mie modifiche nn appena ho i soldi saranno tubi in treccia,e molle+olio by maxmatrix.......e poi spero d risolvere il problema,spero ero da solo e mi son divertito,sabato prox in teoria faccio strade + veloci e vediamo sempre attento a sti cazzi di autovelox fissi che fan moooolta paura!!!
        a presto foto (appena lavata ora ? orrida)e poi mi far? i fari a led posteriori...secondo voi sta bene?
        e per le modifiche?
        ditemi il budget ? sui300
        Ottimo Lele, bravo la cosa importante ? che tu ti sia divertito.....poi vedrai che dopo le modifiche andrai ancora meglio e ti divertirai di +

Comment

• Font Size
          ditemi i dischi anche se ammaccati van bene x quest'anno(se il mio lavoro parte.....li farò x il complex senno quest'inverno....)
          ora ragazzi che lavoretti fare sulla mia moto?

Comment

• Font Size
            grande max!!
            tt bene?
            mi sto organizzando x prendere quella ottima modifica,di a Q che i pezzi che mi deve li porti da te,e quando vengo mi monti tt,........cosi facciam oprima nn credi? e niente S.S

Comment

• Font Size
              si mi son divertito ma questo saltellare delle forche e dei frenoi nn mi ha consentito d allungare sul1300..........anche se sul stretto gli stavo davanti e sui curvoni me lo mangiavo.....la mia moto è meglio d tt quelle che soin venute via con me sabato,ma cè uno veramente bravo con fz6!!!
              mi son divertito spero la prox volta d fare giretto + lungo e + curvoso...........

Comment

X
              Working...
              X