Mi servirebbe quest' informazione per un mio amico, vorrebbe accorciare i rapporti alla sua z750, io gli ho consigliato -1 di pignone, meno spesa pi? resa.. c'? qualcuno che l'ha fatto? La moto poi diventa poco sfruttabile per strada?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accorciare rapporti z750
Collapse
X
-
Originally posted by Smaug View PostMi servirebbe quest' informazione per un mio amico, vorrebbe accorciare i rapporti alla sua z750, io gli ho consigliato -1 di pignone, meno spesa pi? resa.. c'? qualcuno che l'ha fatto? La moto poi diventa poco sfruttabile per strada?
Conosco persone che hanno fatto chi +1, chi +2, chi +3 e chi invece -1 di pignone e si trovano tutti bene, anche perch? la cosa ? molto soggettiva dipende dalla guida della persona
-
Max è stato molto preciso, io per esperienza posso dirti che sul mio 636 ho montato un pignone -1 con conseguente allungamento del passo ma non ho notato nessun cambiamento rilevante nel comportamento della moto. Quindi io ti consiglio un bel -1 di pignone che risparmi circa 30€ e va benone.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View PostMax ? stato molto preciso, io per esperienza posso dirti che sul mio 636 ho montato un pignone -1 con conseguente allungamento del passo ma non ho notato nessun cambiamento rilevante nel comportamento della moto. Quindi io ti consiglio un bel -1 di pignone che risparmi circa 30? e va benone.
Comment
-
grazie per le risposte. Anche io sulla mia ho messo -1 di pignone e non ho riscontrato nessun cambiamento rilevante sulla guida della moto, quindi stavo indirizzando anche lui sul cambio del pignone pi? che altro per i costi.. Oggi dovremmo andare a farlo.. vediamo a fine giornata cosa ne pensa..
Comment
-
Originally posted by Smaug View Postgrazie per le risposte. Anche io sulla mia ho messo -1 di pignone e non ho riscontrato nessun cambiamento rilevante sulla guida della moto, quindi stavo indirizzando anche lui sul cambio del pignone pi? che altro per i costi.. Oggi dovremmo andare a farlo.. vediamo a fine giornata cosa ne pensa..
Comment
-
Originally posted by linuc View Postio andrei di +2 alla corona. di serie la zetina monta pignone da 15 denti, non sarebbe un po troppo piccolo uno da 14 (per l usura catena intendo) ?
Comment
-
ma la moto in questione ha gi? i rapporti corti, che la volete far diventare una moto da stunt??
Comment
X
Comment