Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto... non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto
Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo"
Quali sarebbero questi punti? nei limiti della mia lentezza potrei dire che l'unico punto un po da "coraggio" ? la terza variante (quella veloce destra sinistra)
Ragazzi, mi piacerebbe Varano...
Ma ? vero che per girare l? serve la moto assicurata???
Oppure ho capito male???
Per la giornata dell'8 aprile l'organizzazione dell'autodromo di varano obbligava ad avere il db killer montato, le gomme non-slick e la moto assicurata per uso stradale pur consentendo di entrare in pista senza specchi, frecce, fanaleria e targa.
Minkia la sesta???? hai il pignone con 4 denti?!?!?!?!?
Si si la sesta..nn ci volevo credere nemmeno io e per parecchi giri tenevo la quinta ma arrivavo al fondo impiccato e scoppiato, cosi ci ho buttato la sesta e la tenevo anche per 2/3 secondi.
Rapporto pignone -1 e corona +2, vi sembrer? esagerato ma girando in pista come queste non avete idea che spinta e nn ci sono 600 che mi stiano vicine e un mio amico che gira con me con un r1 2003 mi dice che fa fatica a prenderemi e staccarmi..certo se vado su un rettilineo tipo Monza o Mugello rimango inkiodato a un terzo del rettilineo.
E nn vi dico in citt? per tenerla per terra..., una lotta e che faticaccia!!!!!
Ho girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto... non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto
Quali sarebbero questi punti? nei limiti della mia lentezza potrei dire che l'unico punto un po da "coraggio" ? la terza variante (quella veloce destra sinistra)
Per la giornata dell'8 aprile l'organizzazione dell'autodromo di varano obbligava ad avere il db killer montato, le gomme non-slick e la moto assicurata per uso stradale pur consentendo di entrare in pista senza specchi, frecce, fanaleria e targa.
Grazie Fox!!! Se andr? mi informer? meglio... Io mica ce l'ho l'assicurazione e nemmeno mi va di farla per girare a Varano...
siamo in attesa di maggiori info...per? verrebbe anche a varano...
Ci aggiorniamo la settimana prossima allora...
io st? ancora aspettando una risposta da un mio amico...
Se mi bidona pure lui sono a piedi purtroppo...
Ci aggiorniamo la settimana prossima allora...
io st? ancora aspettando una risposta da un mio amico...
Se mi bidona pure lui sono a piedi purtroppo...
E si lo so .... me l'hai detto...azz....ma mi sa che non andiamo nemmeno noi se non ci siamo tutti....poi altrimenti dite che vi passo solo perch? sono andato in pista pi? volte....minkia la sesta della mia vita!!!
E si lo so .... me l'hai detto...azz....ma mi sa che non andiamo nemmeno noi se non ci siamo tutti....poi altrimenti dite che vi passo solo perch? sono andato in pista pi? volte....minkia la sesta della mia vita!!!
purtroppo questo fine mese dovevo andare a varano, ma ? saltato tutto, quindi abbiamo preso la mezza gg a adria il 26 maggio, mi terrorizza solo il fatto che da qui al 6 maggio non ho pistate in programma, e il 6 devo girare al mugello dove non son mai stato PAURAAA!!!!
ma noooooo non fa paura il mugello....ah ah ah.....a parte gli scherzi ci vuole un po' a capirla....io non ce l'ho fatta in così poco tempo....però pian piano...
Comment