Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Adria o Varano?
Collapse
X
-
Ho girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto...non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto
Originally posted by BO View PostVarano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo"
Originally posted by Balbo View PostRagazzi, mi piacerebbe Varano...
Ma ? vero che per girare l? serve la moto assicurata???
Oppure ho capito male???
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostMinkia la sesta???? hai il pignone con 4 denti?!?!?!?!?
Rapporto pignone -1 e corona +2, vi sembrer? esagerato ma girando in pista come queste non avete idea che spinta e nn ci sono 600 che mi stiano vicine e un mio amico che gira con me con un r1 2003 mi dice che fa fatica a prenderemi e staccarmi..certo se vado su un rettilineo tipo Monza o Mugello rimango inkiodato a un terzo del rettilineo.
E nn vi dico in citt? per tenerla per terra..., una lotta e che faticaccia!!!!!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostHo girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto...non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto
Quali sarebbero questi punti? nei limiti della mia lentezza potrei dire che l'unico punto un po da "coraggio" ? la terza variante (quella veloce destra sinistra)
Per la giornata dell'8 aprile l'organizzazione dell'autodromo di varano obbligava ad avere il db killer montato, le gomme non-slick e la moto assicurata per uso stradale pur consentendo di entrare in pista senza specchi, frecce, fanaleria e targa.
Comment
-
-
Originally posted by Balbo View PostCi aggiorniamo la settimana prossima allora...
io st? ancora aspettando una risposta da un mio amico...
Se mi bidona pure lui sono a piedi purtroppo...
Comment
-
-
purtroppo questo fine mese dovevo andare a varano, ma ? saltato tutto, quindi abbiamo preso la mezza gg a adria il 26 maggio, mi terrorizza solo il fatto che da qui al 6 maggio non ho pistate in programma, e il 6 devo girare al mugello dove non son mai stato PAURAAA!!!!
Comment
-
X
Comment