Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Adria o Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meglio Adria o Varano?

Per una millona odierna (ad esempio la mia... ) meglio Adria o Varano???

Consigli???

Ho ipotizzato solo Adria o Varano per motivi di distanza e di costi...

• Font Size
    io ad adria ho già girato....Appoggiavo la terza....giusto perchè l'ho pagata insieme alla moto... si potrebbe girare tutto in seconda...
    è stancante perchè si stacca molto...e sono tutte curve a sinistra....però è divertente...

Comment

• Font Size
      ah...a varano non ci sono mai stato...

Comment

• Font Size
        a me piacerebbe fare un giro a varano... ne parlano bene

Comment

• Font Size
          A varano ci sono stato col cbr day nel 93,da quel che mi ricordo non mi sembra migliore di adria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Balbo View Post
            Per una millona odierna (ad esempio la mia... ) meglio Adria o Varano???

Consigli???

Ho ipotizzato solo Adria o Varano per motivi di distanza e di costi...
            per la millona tua nn so consigliarti..
            ma se vieni a varano magari per te ci scappa un bicchierino di vino e un salame a casa mia

Comment

• Font Size
              sn entrambe due pistacce

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake View Post
                sn entrambe due pistacce
                Scusa ma con che moto ci hai girato ??? Ma soprattutto, ci sei stato ???

Comunque Balbo, io preferisco Varano perch? c'? una variet? di curve maggiore e devi "guidare" di pi?. Ad adria ? un continuo "accelera-frena"... di tecnico c'? di meno rispetto a varano. In questa pista (col 636) riesco a tirare tutta la 4? sul rettilineo... per? devo dire che ho i rapporti un po' corti... Comuqnue a Varano ci girano i 1000 e mi sembra che si divertano abbastanza.

Comment

• Font Size
                  se non sei allenato ad adria ti demolisci fisicamente
                  varano non so
                  vieni a franciaminchia!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by housemuscle View Post
                    varano non so
                    vieni a franciaminchia!!
                    Anche a me piace tanto franciacorta... tra le 3 ? quella che ha l'asfalto migliore. Non vedo l'ora che sia finita...

Comment

• Font Size
                      io abito vicino a varano ho molti amici ke ci girano ne parlno bene, ne parlano male ki nn ci gira! è corta m qst'nno 1spro lo faccio con molte probabilità invece x adria ti faccio sapere tra 10gg ci vado

Comment

• Font Size
                        Col millone assa perdere tutte e due.. piuttosto fattene una dove almeno puoi usare le altre trè marce....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tamoto View Post
                          Col millone assa perdere tutte e due.. piuttosto fattene una dove almeno puoi usare le altre tr? marce....
                          ...purtroppo non mi trovi daccordo, perch? per usare tutte e 6 le marce, in Italia, devi:

1)accorciare i rapporti e non poco...potrebbe non bastare accorciare il rapporto finale

2)spendere una marea di soldi per fare pochi minuti a Monza o qualche turno al Mugello.

Vedo un sacco di mille in ogni pista in cui vado... a partire dal Lomba via via in tutte le altre. Il divertimento c'? sempre e comunque, basta SAPERSI divertire e non pensare di fare a tutti i costi i PILOTONI da MotoGP !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by housemuscle View Post
                            varano non so
                            vieni a franciaminchia!!
                            Franciaminchia ? molto distante per me...
                            E poi ho sentito dire che ? ancora "peggio" di Adria...

Io ad Adria ho fatto solo un turno, nel 2003 col 600 originale, i Pirelli Diablo standard e 40? dell'aria...non mi ? piaciuta, ma forse era solo il caldo...

Di Varano ho sentito parlare molto bene invece...la moto si pu? far "scorrere2 di pi?...
                            Ok, senza usare pi? della terza o della quarta, ma comunque pi? tecnica di Adria...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tamoto View Post
                              Col millone assa perdere tutte e due.. piuttosto fattene una dove almeno puoi usare le altre tr? marce....
                              Paolo, sono tendenzialmente d'accordo con te ma 250euro una giornata a Misano o 220euro mezza giornata al Mugello sono troppe per me adesso...

Vorrei appunto cercare di rimanere al massimo entro max 2 ore di viaggio e spendere 120-130 euro al massimo...
                              Giusto per conoscere un p? meglio la moto prima di Rijeka...senn? so gi? che a Rijeka girer? da caxxo e mi viene voglia di vendere la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X