Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Adria o Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion View Post
    ok... dov'? che si firma?????

Chi tace acconsente, quindi...
    Cominciamo luned?!!!

Comment

• Font Size
      Ho girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
      Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
      Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
      Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto... non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto

Originally posted by BO View Post
      Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo"
      Quali sarebbero questi punti? nei limiti della mia lentezza potrei dire che l'unico punto un po da "coraggio" ? la terza variante (quella veloce destra sinistra)

Originally posted by Balbo View Post
      Ragazzi, mi piacerebbe Varano...
      Ma ? vero che per girare l? serve la moto assicurata???
      Oppure ho capito male???
      Per la giornata dell'8 aprile l'organizzazione dell'autodromo di varano obbligava ad avere il db killer montato, le gomme non-slick e la moto assicurata per uso stradale pur consentendo di entrare in pista senza specchi, frecce, fanaleria e targa.

Comment

• Font Size
        In realtà basta che hai il db killer, assicurazione e bollo e menate varie nn le controllano MAI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Q-Andrea View Post
          Minkia la sesta???? hai il pignone con 4 denti?!?!?!?!?
          Si si la sesta..nn ci volevo credere nemmeno io e per parecchi giri tenevo la quinta ma arrivavo al fondo impiccato e scoppiato, cosi ci ho buttato la sesta e la tenevo anche per 2/3 secondi.

Rapporto pignone -1 e corona +2, vi sembrer? esagerato ma girando in pista come queste non avete idea che spinta e nn ci sono 600 che mi stiano vicine e un mio amico che gira con me con un r1 2003 mi dice che fa fatica a prenderemi e staccarmi..certo se vado su un rettilineo tipo Monza o Mugello rimango inkiodato a un terzo del rettilineo.

E nn vi dico in citt? per tenerla per terra..., una lotta e che faticaccia!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fox75 View Post
            Ho girato a Varano settimana scorsa per la prima volta e devo dire che mi sono divertito molto, l'asfalto fa effettivamente un po caccarellare a causa dei mille rattoppi e avvallamenti ma la tenuta dei pneumatici non mi ha mai fatto alcun brutto scherzo.
            Sicuramente molto pi? varia di franciacorta e quindi divertente.
            Il bello di varano ? che si percorre in senso antiorario come Rijeka quindi direi che ? un'otima palestra epr le molte curve a sinistra!!!!
            Mi preoccupano parecchio la dichiarazione di Tamoto sulla velocit? di percorrenza delle curve a Rijeka.... me la sto gi? facendo sotto... non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto - non sono pronto

Quali sarebbero questi punti? nei limiti della mia lentezza potrei dire che l'unico punto un po da "coraggio" ? la terza variante (quella veloce destra sinistra)

Per la giornata dell'8 aprile l'organizzazione dell'autodromo di varano obbligava ad avere il db killer montato, le gomme non-slick e la moto assicurata per uso stradale pur consentendo di entrare in pista senza specchi, frecce, fanaleria e targa.
            Grazie Fox!!! Se andr? mi informer? meglio... Io mica ce l'ho l'assicurazione e nemmeno mi va di farla per girare a Varano...

Comment

• Font Size
              NOn ti serve BALBO.

Comment

• Font Size
                Ma allora....ho sentito voci su turni al muggio stamattina....mah...

Comment

• Font Size
                  Ma allora....ho sentito voci su turni al muggio stamattina....mah...
                  Che ti ha detto Max???

Comment

• Font Size
                    Che ti ha detto Max???
                    siamo in attesa di maggiori info...per? verrebbe anche a varano...

Comment

• Font Size
                      siamo in attesa di maggiori info...per? verrebbe anche a varano...
                      Ci aggiorniamo la settimana prossima allora...
                      io st? ancora aspettando una risposta da un mio amico...
                      Se mi bidona pure lui sono a piedi purtroppo...

Comment

• Font Size
                        Ci aggiorniamo la settimana prossima allora...
                        io st? ancora aspettando una risposta da un mio amico...
                        Se mi bidona pure lui sono a piedi purtroppo...
                        E si lo so .... me l'hai detto...azz....ma mi sa che non andiamo nemmeno noi se non ci siamo tutti....poi altrimenti dite che vi passo solo perch? sono andato in pista pi? volte....minkia la sesta della mia vita!!!

Comment

• Font Size
                          E si lo so .... me l'hai detto...azz....ma mi sa che non andiamo nemmeno noi se non ci siamo tutti....poi altrimenti dite che vi passo solo perch? sono andato in pista pi? volte....minkia la sesta della mia vita!!!

Comment

• Font Size
                            purtroppo questo fine mese dovevo andare a varano, ma ? saltato tutto, quindi abbiamo preso la mezza gg a adria il 26 maggio, mi terrorizza solo il fatto che da qui al 6 maggio non ho pistate in programma, e il 6 devo girare al mugello dove non son mai stato PAURAAA!!!!

Comment

• Font Size
                              ma noooooo non fa paura il mugello....ah ah ah.....a parte gli scherzi ci vuole un po' a capirla....io non ce l'ho fatta in così poco tempo....però pian piano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                ok... dov'? che si firma?????

e che te lo dico a f??
                                se volete ho un transit da prestarvi. arriva a destinazione due volte su 3

Comment

X
                                Working...
                                X