si ma tu 95 DB non li hai nemmeno se metti lo scarico dentro.....la tuta....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Adria o Varano?
Collapse
X
-
Originally posted by Q-Andrea View Postsi ma tu 95 DB non li hai nemmeno se metti lo scarico dentro.....la tuta....
E poi cmq il dbk me lo porterei dietro...sai mai...
Potrebbe interessare a te e Max???
Comment
-
Originally posted by Balbo View Post...in effetti f? parecchio baccano anche la mia per avere solo terminale e filtro aria, ma dipende sempre a quale regime ti prendono col fonometro...
E poi cmq il dbk me lo porterei dietro...sai mai...
Potrebbe interessare a te e Max???
Comment
-
-
-
Se ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano è un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
Parlando di marce io con il 636 con rapporti un po... accorciati al fondo del retitlineo dei box di Adria mettevola sesta...!!!
Comment
-
Originally posted by alexinho View PostSe ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano ? un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
Parlando di marce io con il 636 con rapporti un po... accorciati al fondo del retitlineo dei box di Adria mettevola sesta...!!!
Ma hai i rapporti di uma BMX????
Comment
-
Originally posted by alexinho View PostSe ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano ? un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
Comment
X
Comment