Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Adria o Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma tu 95 DB non li hai nemmeno se metti lo scarico dentro.....la tuta....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      si ma tu 95 DB non li hai nemmeno se metti lo scarico dentro.....la tuta....
      ...in effetti f? parecchio baccano anche la mia per avere solo terminale e filtro aria, ma dipende sempre a quale regime ti prendono col fonometro...
      E poi cmq il dbk me lo porterei dietro...sai mai...

Potrebbe interessare a te e Max???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Balbo View Post
        ...in effetti f? parecchio baccano anche la mia per avere solo terminale e filtro aria, ma dipende sempre a quale regime ti prendono col fonometro...
        E poi cmq il dbk me lo porterei dietro...sai mai...

Potrebbe interessare a te e Max???
        A me si....ma dipende dal prezzo....

Comment

• Font Size
          A me si....ma dipende dal prezzo....
          Se domani non sar? immerdato al lavoro come oggi, dar? un colpo di telefono...

Comment

• Font Size
            Se domani non sar? immerdato al lavoro come oggi, dar? un colpo di telefono...
            fammi sapere altrimenti chiamo io...poi sento max e vedo che dice...

Comment

• Font Size
              fammi sapere altrimenti chiamo io...poi sento max e vedo che dice...
              Allora se ti va facciamo cos?: chiami tu che non hai un razzo da fare???

...poi informi me, Max e tutto il forum DDG!!!

Comment

• Font Size
                Allora se ti va facciamo cos?: chiami tu che non hai un razzo da fare???

...poi informi me, Max e tutto il forum DDG!!!
                il solito esagerato....ok ok domattina chiamo...che devo chiedere?? prezzi e posti...poi??? ricordamelo...se non scrivo niente....

Comment

• Font Size
                  il solito esagerato....ok ok domattina chiamo...che devo chiedere?? prezzi e posti...poi??? ricordamelo...se non scrivo niente....
                  Va bene, grazie caro, e scusa per il disturbo...

Comment

• Font Size
                    Va bene, grazie caro, e scusa per il disturbo...
                    beh mi devi regalare i tuoi semimanubri per il disturbo...vai tranquillo...

Comment

• Font Size
                      beh mi devi regalare i tuoi semimanubri per il disturbo...vai tranquillo...
                      Q-elli originali??? Va bene, tanto non li uso...

Comment

• Font Size
                        ah ah ah ah no.....quelli nuovi....e tu devi girare senza!!! va beh domattina vediamo...

Comment

• Font Size
                          Se ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano è un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
                          Parlando di marce io con il 636 con rapporti un po... accorciati al fondo del retitlineo dei box di Adria mettevola sesta...!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexinho View Post
                            Se ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano ? un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
                            Parlando di marce io con il 636 con rapporti un po... accorciati al fondo del retitlineo dei box di Adria mettevola sesta...!!!

Ma hai i rapporti di uma BMX????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexinho View Post
                              Se ad Adria si appoggia solo la terza con il 1000 a Varano nn pensate di andare oltre, anzi. Sono 2 piste mediocri ma ci si diverte, Varano ? un po piu varia ma nn ha vie di fuga e un asfalto di cacca...
                              Minkia la sesta???? hai il pignone con 4 denti?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                                io chiamerei anche...ma quale numero?? sul sito questa data nemmeno c'?...

Comment

X
                                Working...
                                X