minia adesso che ho tolto l'assicurazione!! mi sa che hai capito male...mi avevano invitato degli amici che non hanno nemmeno la targa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Adria o Varano?
Collapse
X
-
Originally posted by Balbo View PostRagazzi, mi piacerebbe Varano...
Ma ? vero che per girare l? serve la moto assicurata???
Oppure ho capito male???
AUTODROMO DI VARANO (PR) - PROVE LIBERE MOTO
Visto che abbiamo esaurito i posti disponibili per la giornata di prove libere del 25/4, abbiamo deciso di aprire alle prove di moto anche la mattinata di:
MARTEDI' 24 APRILE 2007 - dalle 9.00 alle 12.30
GIORNATA PER MOTO STRADALI E MOTO DA PISTA
ORGANIZZAZIONE DIRETTA AUTODROMO DI VARANO
Le moto dovranno avere rumorosit? massima di 95 db(A). Tutte le moto (anche quelle da pista) dovranno montare marmitte originali oppure scarichi racing con DB KILLER inserito.
Non ? necessaria targa e assicurazione, ma il rumore ? controllato.
Comment
-
Originally posted by BOcentra niente.....tu vai li e giri con lo scarico racing, se ti fermano metti il db killer e torni dentro
Comment
-
Io ho girato in tutt' e due. Come asfalto adria è meglio ma come tracciato varano è più divertente secondo me..... senza contare che io per arrivare ad adria ci metto una vita..
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Postdipende in che giornate vai.... se vai in date per moto da pista no, per? il limite dei 95 db allo scarico c'? sempre. Esempio: sabato 24 aprile, all'autodromo organizza questo:
AUTODROMO DI VARANO (PR) - PROVE LIBERE MOTO
Visto che abbiamo esaurito i posti disponibili per la giornata di prove libere del 25/4, abbiamo deciso di aprire alle prove di moto anche la mattinata di:
MARTEDI' 24 APRILE 2007 - dalle 9.00 alle 12.30
GIORNATA PER MOTO STRADALI E MOTO DA PISTA
ORGANIZZAZIONE DIRETTA AUTODROMO DI VARANO
Le moto dovranno avere rumorosit? massima di 95 db(A). Tutte le moto (anche quelle da pista) dovranno montare marmitte originali oppure scarichi racing con DB KILLER inserito.
Non ? necessaria targa e assicurazione, ma il rumore ? controllato.
Sai mica dirmi quanto costerebbe la bazza???
Comment
X
Comment