Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio Adria o Varano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Balbo View Post
    Dai Matsu, vieni anche tu a Rekkia con noi, si spanziamo dalle risate e giriamo tutti assieme poi ci pigliamo tutti per il cul*!!!

Sar? bellissimo!!!
    Te l'ho detto BAlbo, non posso... Devo seguire il mio negozio, ora poi che sono rimasto da solo, visto che il mio socio se n'? andato. Se riesco a Rijeka ci vado in estate... se c'? qualcuno sul forum che organizza una 2 giorni, ci vado sicuro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by marlun View Post
      Balbo vieni con me e chiny ad Adria questo venerd? ( potremmo essere 2 cancelli da paura ) oppure l'11 giugno!!!

siamo vicini entrambi e ci si pu? organizzare per il traSPORCO!!!
      Volevamo andare prima della pistata di rekkia...

Comment

• Font Size
        allora...diciamo che Adria e' divertente x chi ama gli staccatoni e le piste non molto veloci, io ci giro col 1000 e con i rapporti giusti si usa fino alla IV

Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo".

Sappi che se sei alle prime armi probabilmente girerai piu' forte ad Adria, perche' e' piu' semplice

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          allora...diciamo che Adria e' divertente x chi ama gli staccatoni e le piste non molto veloci, io ci giro col 1000 e con i rapporti giusti si usa fino alla IV

Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo".

Sappi che se sei alle prime armi probabilmente girerai piu' forte ad Adria, perche' e' piu' semplice
          Minkia la quarta?!?! che rapporti hai?!?!?! a quanto arrivi sul rettilineo dei box?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
            varano ? divertente..l'unica cosa ? che manca un curvone..son tutte curve strette..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Balbo View Post
              Paolo...meno male che c'erano Andrea e Max, ti giuro che mi hanno salvato loro la giornata...
              Se mi avessi visto guidare, fidati che mi avresti tirato un pomodoro...
              Pareva che avessi un palo nel cul*...

Vabbeh, qualcuno l'ho superato, di sicuro non ero il pi? lento in pista, ma non era quello il mio scopo...

Ti giuro che sono tornato a casa felicissimo per la giornata in quanto motivo di legame con delle persone splendide, ma la moto l'avrei venduta perch? non mi ritenevo degno di lei...

La mia paura ? che se vengo a Rekkia con te, e faccio CAGARE come domenica, io la vendo al primo slavo che trovo fuori dall'autodromo...
              Ancora con questa storia???????????????????Uffo Micky su dai.......ci saranno tempi migliori, dopo un p? di allenamento, dopo un p? di pistate la ruggine si toglier? ed allora andrai molto meglio, hai (abbiamo) solo bisogno di girare e girare se tu parli cos?....io cosa dovrei dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru View Post
                Te l'ho detto BAlbo, non posso... Devo seguire il mio negozio, ora poi che sono rimasto da solo, visto che il mio socio se n'? andato. Se riesco a Rijeka ci vado in estate... se c'? qualcuno sul forum che organizza una 2 giorni, ci vado sicuro...
                Ciauzzzzz io per quest'estate far? 3 giorni con la Tecno Team guarda sul loro sito, ci sono molte date interessanti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  Ancora con questa storia???????????????????Uffo Micky su dai.......ci saranno tempi migliori, dopo un p? di allenamento, dopo un p? di pistate la ruggine si toglier? ed allora andrai molto meglio, hai (abbiamo) solo bisogno di girare e girare se tu parli cos?....io cosa dovrei dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  siete due Gayazzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix View Post
                    Ciauzzzzz io per quest'estate far? 3 giorni con la Tecno Team guarda sul loro sito, ci sono molte date interessanti
                    ...ciao Max, mi dai il sito ??? Tu che date fai ???

Comment

• Font Size
                      St? vedendo di organizzarmi con la chiusura per ferie del negozio....cmq vanno dal 7 di agosto in poi.......

Guarda qu? il loro sito http://www.tecnoteam-italy.org/tt.index.htm

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Q-Andrea View Post
                        Minkia la quarta?!?! che rapporti hai?!?!?! a quanto arrivi sul rettilineo dei box?!?!?!?!?
                        per adria uso 15/44

Comment

• Font Size
                          se vai a rekkia ad agosto col tecno team magari vengo a farti da supporter visto che nel periodo che organizza tecno team son sempre l? in vacanza.

in moto ci vado 4-5-6 maggio!

bella!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            per adria uso 15/44
                            Non mi dice molto...ma immagino siano molto pi? corti degli originali!!

Comment

• Font Size
                              allora nn esendo mai stato in pista ti dico varano,adria nn mi ispira,e c andrei solo gratis!!
                              franciacorta nn ? male una volta finita......spero il prima possibile

Comment

• Font Size
                                Ragazzi, mi piacerebbe Varano...
                                Ma ? vero che per girare l? serve la moto assicurata???
                                Oppure ho capito male???

Comment

X
                                Working...
                                X