Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Adria o Varano?
Collapse
X
-
-
-
allora...diciamo che Adria e' divertente x chi ama gli staccatoni e le piste non molto veloci, io ci giro col 1000 e con i rapporti giusti si usa fino alla IV
Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo".
Sappi che se sei alle prime armi probabilmente girerai piu' forte ad Adria, perche' e' piu' semplice
Comment
-
Originally posted by BO View Postallora...diciamo che Adria e' divertente x chi ama gli staccatoni e le piste non molto veloci, io ci giro col 1000 e con i rapporti giusti si usa fino alla IV
Varano e' piu tecnica e nonostante non sia veloce ci sono un paio di punti da "pelo".
Sappi che se sei alle prime armi probabilmente girerai piu' forte ad Adria, perche' e' piu' semplice
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostPaolo...meno male che c'erano Andrea e Max, ti giuro che mi hanno salvato loro la giornata...
Se mi avessi visto guidare, fidati che mi avresti tirato un pomodoro...
Pareva che avessi un palo nel cul*...
Vabbeh, qualcuno l'ho superato, di sicuro non ero il pi? lento in pista, ma non era quello il mio scopo...
Ti giuro che sono tornato a casa felicissimo per la giornata in quanto motivo di legame con delle persone splendide, ma la moto l'avrei venduta perch? non mi ritenevo degno di lei...
La mia paura ? che se vengo a Rekkia con te, e faccio CAGARE come domenica, io la vendo al primo slavo che trovo fuori dall'autodromo...
Comment
-
Originally posted by matsugoru View PostTe l'ho detto BAlbo, non posso... Devo seguire il mio negozio, ora poi che sono rimasto da solo, visto che il mio socio se n'? andato. Se riesco a Rijeka ci vado in estate... se c'? qualcuno sul forum che organizza una 2 giorni, ci vado sicuro...
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostAncora con questa storia???????????????????Uffo Micky su dai.......ci saranno tempi migliori, dopo un p? di allenamento, dopo un p? di pistate la ruggine si toglier? ed allora andrai molto meglio, hai (abbiamo) solo bisogno di girare e girare se tu parli cos?....io cosa dovrei dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Post...ciao Max, mi dai il sito ??? Tu che date fai ???
Guarda qu? il loro sito http://www.tecnoteam-italy.org/tt.index.htm
Comment
X
Comment