Contento tu...io vado dieci volte a Rijeka e forse spendo ancora meno di te... e faccio una pista dove fai i 150 di media...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meglio Adria o Varano?
Collapse
X
-
Originally posted by tamoto View PostContento tu...io vado dieci volte a Rijeka e forse spendo ancora meno di te... e faccio una pista dove fai i 150 di media...
Solo che col furgone dei miei amici (che cmq ringrazio pubblicamente perch? se non fosse per loro... ) che fa al massimo i 100kmh e dopo 1 minuto parte la ventola del motore, venire a Rijeka vuol dire fare circa 5 ore di viaggio...
St? cercando qualcosa solo per farmi un p? di "rodaggio" ai muscoli...
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostContento tu...io vado dieci volte a Rijeka e forse spendo ancora meno di te... e faccio una pista dove fai i 150 di media...
Ironie a parte, io da Rijeka disto 550 km, purtroppo, per cui devo accontentarmi di qualcosa di pi? vicino. Sono stato a Cartagena e mi sono divertito tantissimo, ha un rettilineo lungo, ma col 600 la sesta non la mettevo lo stesso. Questione di rapporti.
Il mio discorso ? che se vuoi divertirti, ti diverti anche a Lombardore... non si puo' sempre fare 2000 km per divertirsi...
Comment
-
Balbo io rispondevo a Matsogoru...poi è la mia personale opinione.. ti ripeto col millone col cavolo che mi vedono a varano adria e franciacorta...spero le allunghino e poi cambio opinione...fai tre giorni a varano consecutivi...poi mi dici...
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostBalbo io rispondevo a Matsogoru...poi ? la mia personale opinione.. ti ripeto col millone col cavolo che mi vedono a varano adria e franciacorta...spero le allunghino e poi cambio opinione...fai tre giorni a varano consecutivi...poi mi dici...
Ho sempre detto anche io che preferisco spendere 220euro di mezza giornata al Mugello piuttosto che spenderne 180 per una intera ad Adria...
Ma stavolta ho voglia proprio di girare tanto per prendere confidenza, e anche mezza giornatina a 110-120euro in una pista LENTA mi aiuterebbero ad essere pi? "slegato" il 24 maggio a Rekkia...
Sai che domenica al Muggio ad un certo punto mi sono chiesto "ma che caxxo ci sono venuto a fare qua in mezzo?"...
La pista era ESAGERATA per le mie condizioni attuali...
Capisci cosa voglio dire???
io purtroppo ho bisogno di girare parecchio prima di prendere confidenza...sono fatto cos?...
Comment
-
...per l'esattezza, Rossi ha vinto il gran premio di spagna con una media di 156,143, e il ciscuito è di 4400 metri...un pelo più lungo di Rijeka.
Comment
-
Balbo ricorda che un giro di Mugello sono come trè di franciacorta..quanto hai goduto domenica? non snobbarti e goditi le giornate come domenica che sono indimenticabili...poi ho visto la compagnia....
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostBalbo ricorda che un giro di Mugello sono come tr? di franciacorta..quanto hai goduto domenica? non snobbarti e goditi le giornate come domenica che sono indimenticabili...poi ho visto la compagnia....
Se mi avessi visto guidare, fidati che mi avresti tirato un pomodoro...
Pareva che avessi un palo nel cul*...
Vabbeh, qualcuno l'ho superato, di sicuro non ero il pi? lento in pista, ma non era quello il mio scopo...
Ti giuro che sono tornato a casa felicissimo per la giornata in quanto motivo di legame con delle persone splendide, ma la moto l'avrei venduta perch? non mi ritenevo degno di lei...
La mia paura ? che se vengo a Rekkia con te, e faccio CAGARE come domenica, io la vendo al primo slavo che trovo fuori dall'autodromo...
Comment
-
Lo scopo è divertirci...Rispondo a Matsugoru,hai mai girato a valencia? io si...e ti posso assicurare che è un toboga non al livello di adria ma non è così veloce come sembra...a Rijeka girando in 1 e39 fai la media dei 140 mi capisci? Se vieni il 24 maggio con noi potrai constatarlo...
Comment
-
ho guardato il circuito di Rijeka, certo, non è un catino, come potrebbe essere valencia.... purtroppo non ci ho girato, mi piacerebbe perchè la spagna mi piace molto... a Cartagena mi sono davvero divertito. A rijeka ci verrò, ma purtroppo non il 24. Ho un'attività e solitamente riesco a girare nei week end. Posso organizzarmi per il mese di luglio/agosto...quando il lavoro cala o quando i clienti sono in vacanza, per cui ho molto tempo libero.
Devo ache dire che Rijeka mi fa un po' paura...si dice che in caso di infortunio, sia un calvario risolvere in maniera semplice le cose... so di persono che si sono fatte 500 km con caviglie rotte, per non farsi ingessare all'ospedale vicino... bho, sono un po' restio...dammi delle rassicurazioni...
Comment
-
Io per fortuna non ho mai avuto bisogno di cure.. ma miei amici visto che ci andiamo da anni alcuni sono stati curati perfettamente...poi stà all'individuo se farsi curare li o in Italia...Cadere a Rijeka forse fa più paura perchè le curve sono tutte veloci...Se vai in Spagna ti consiglio di girare a barcellona fantastico!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru View Postho guardato il circuito di Rijeka, certo, non ? un catino, come potrebbe essere valencia.... purtroppo non ci ho girato, mi piacerebbe perch? la spagna mi piace molto... a Cartagena mi sono davvero divertito. A rijeka ci verr?, ma purtroppo non il 24. Ho un'attivit? e solitamente riesco a girare nei week end. Posso organizzarmi per il mese di luglio/agosto...quando il lavoro cala o quando i clienti sono in vacanza, per cui ho molto tempo libero.
Devo ache dire che Rijeka mi fa un po' paura...si dice che in caso di infortunio, sia un calvario risolvere in maniera semplice le cose... so di persono che si sono fatte 500 km con caviglie rotte, per non farsi ingessare all'ospedale vicino... bho, sono un po' restio...dammi delle rassicurazioni...
Comment
-
Balbo vieni con me e chiny ad Adria questo venerd? ( potremmo essere 2 cancelli da paura ) oppure l'11 giugno!!!
siamo vicini entrambi e ci si pu? organizzare per il traSPORCO!!!
Comment
X
Comment