Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posta posta....ma hai pedane rialzate e gratti ?
a me sembra che sei abb fuori con il sedere, mi sembri migliorato, certo che ragazzo cacci sempre delle gran pieghe.
Complimenti anche se lo scarico è veramente osceno!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi postate tutti la foto della vostra piega.......Comincio io Vallelunga 25.02.07 prima uscita con questa moto!
Posta posta....ma hai pedane rialzate e gratti ?
a me sembra che sei abb fuori con il sedere, mi sembri migliorato, certo che ragazzo cacci sempre delle gran pieghe.
Pedane rialzate e (soprattutto) arretrate della FlyHammer.
Comunque mi fa piacere che si veda il mio impegno nel migliorare lo stile di guida, piano piano imparer?, inoltre riguardando filmato e foto mi sono accorto che faccio traiettorie sballatissime... millamila metri inutili in pi?!
Ne ho da imparare...
Comment