Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella v? piu forte su tutto, perche, mi dispiace, ma ? la moto piu forte col potenziale piu alto
dai balbo non ? che se perde 4/5 orari in rettilineo f? tutta st? differenza, alla fine dipende come eroga la potenza, il loro obiettivo era rendere piu vicina alle jap la potenza su un bici
E vabbeh...se me la metti cos? sul sentimentale...
Per forza la potenza si ? avvicinata: aumenti del 10% la cilindrata...
Ma io vorrei vedere se hanno colmato VERAMENTE il gap che aveva una 999 rispetto una jappo, perch? parlando di moto DI SERIE (e sottolineo DI SERIE!!!) il gap di motore era veramente notevole...
? la moto migliore, vincer? di sicuro
la 999 vincer? il campionato SBK
la 1098 il campionato SBK 2008 (e se la schierano nella MotoGP, vince anche quello)
? la moto migliore, vincer? di sicuro
la 999 vincer? il campionato SBK
la 1098 il campionato SBK 2008 (e se la schierano nella MotoGP, vince anche quello)
Adria??? Non mi dire che Adria ? una pista dove si riesce a saggiare un motore...
Eppoi se parli dell'uscita dal tornantino che c'? prima del "rettilineo" beh...l? qualsiasi giappa ? svantaggiata perch? devi avere la moto rapportata veramente bene, senn? di seconda sei troppo lento e di prima ti ribalti o ti intraversi...
Banco di prova poco realistico secondo me...
a milano c'? un aereoporto con un ottimo rettilineo...bello lungo...li ppoi vincere
a milano c'? un aereoporto con un ottimo rettilineo...bello lungo...li ppoi vincere
Buono anche tu: che fai, lanci il sasso e poi nascondi la manina????
Scusa eh...posso essere curioso di provare di vedere dove sono tutti quei cavalli???
Mi pare sia lecito chiederselo dopo mesi e mesi di chiacchere, no???
Oh, magari vengo smentito, non dico di no, ma sono solo dispiaciuto di non aver potuto provare...
PS: Vanno bene i lunghi rettilinei solo quando Ducati vince grazie a quelli???
Buono anche tu: che fai, lanci il sasso e poi nascondi la manina????
Scusa eh...posso essere curioso di provare di vedere dove sono tutti quei cavalli???
Mi pare sia lecito chiederselo dopo mesi e mesi di chiacchere, no???
Oh, magari vengo smentito, non dico di no, ma sono solo dispiaciuto di non aver potuto provare...
PS: Vanno bene i lunghi rettilinei solo quando Ducati vince grazie a quelli???
Buono anche tu: che fai, lanci il sasso e poi nascondi la manina????
Scusa eh...posso essere curioso di provare di vedere dove sono tutti quei cavalli???
Mi pare sia lecito chiederselo dopo mesi e mesi di chiacchere, no???
Oh, magari vengo smentito, non dico di no, ma sono solo dispiaciuto di non aver potuto provare...
PS: Vanno bene i lunghi rettilinei solo quando Ducati vince grazie a quelli???
Gioved? ero al mugello e c'era Gianfranco Guareschi che provava un 1098 stradale. Sul rettilineo gli ? arrivata dietro un R1 04 (stradale anch'essa) e l'ha passato come se fosse un 600...
E da come ? uscito dalla bucine e da come era in carena sul dritto, credo che Guaro stesse impegnandosi
Adria??? Non mi dire che Adria ? una pista dove si riesce a saggiare un motore...
vabb?...allora dai de aeroporto!
io ho visto solo che i 1000 che io passavo in staccata o in curva, sul dritto mi sverniciavano molto presto (x non parlare degli zx10 '06...cosa caxxo vanno!!!!) e con una notevole differenza di velocit?...quindi vuol dire che le curve non gli "sacrificavano" pi? di tanto il motore.
che poi non sia una pista che ti consente di stendere le marce alte, ecc... direi che ? ovvio.
Eppoi se parli dell'uscita dal tornantino che c'? prima del "rettilineo" beh...l? qualsiasi giappa ? svantaggiata perch? devi avere la moto rapportata veramente bene, senn? di seconda sei troppo lento e di prima ti ribalti o ti intraversi...
Banco di prova poco realistico secondo me...
si, uscita del "tornantino"...che poi a me non sembra poi tanto un tornantino.
cmq il mio amico (che reputo una persona capace e obiettiva) non ha detto m'? andato via perch? in uscita di 2a ero lento a causa di quella curva del caxxo!
x i 100cc in pi?....
la teoria (e la pratica) dicono che a parit? di cilindrata, se raddoppio il numero di cilindri, aumento la potenza di un quarto.
l'aumento di cilindrata ? per cercare di pareggiare il livello prestazionale...certo che se guardiamo solo i cc....facile lagnarsi!
trovati un paio di 1098 a magione, .... "casualmente" mi hanno passato prorio nelle curve prima del rettilineo lungo .... la prima moto ad entrare nel curvone alla fine del rettilineo non è stata la ducati .... e non per merito della mia staccata :-)
P.S. ho uno zx10 del 2006 che oltre alle sospensioni ha solo finali leovince
P.S. ho uno zx10 del 2006 che oltre alle sospensioni ha solo finali leovince
vabb? grazie....quella non ? una moto....? un teletrasporto!!!!!
scherzi a parte, logicamente sul dritto una 4, oltre certe velocit?, recupera e prevale, x? facendo il confronto con i vari 999 che c'erano in pista (e incontrati in passato), la progressione del 1098 faceva paura...e consentiva di tener testa ad un 4cil!
ri-sottolineo che era una r1 2003...probabilmente coi modelli 06/07 la cosa sarebbe stata diversa!
Comment