.. altro che essere indietro.. questi hanno capito tutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Portatarga 10R 2006, ma i croati...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
dire ke sono avanti è poco
xkè i greci come la tengono?Last edited by maverickfb; 09-04-07, 20:07.
Comment
-
-
lascia stare i croati quando andai a Lussino non mi partiva + il ninja per colpa della benza di merda con lo zolfo..insomma dopoa ver sentito narrare di un tipo con l'r1 che girava senza targa chi ti incontro alle 2 di notte mentre spingo la moto dopo aver scomodato tutti i santi del paradiso??? il GostRider di Lussino..insomma dopo 1/2 di gesti visto che il tipo non parlava l'italiano il tipo mi fa segno di spingere la moto su per una strada e saltare su al volo per metterla in moto mentre lui spinge..facciamo così e la moto borbotta, alla fine rirpova lui e con la moto che va a strappi lo vedo allontanarsi ed io rimango con la sua R1 senza targa e il suo casco con visiera nera..nera...
nel frattempo ricompaiono i miei amici che erano andati a portare a casa le loro moto e mi dicono" che cazzoc i fai qua, ti abbiamo visto sfrecciare a 200km/h sul lungomare...ma allora chi era???" ed io "il tipo di cui ci hanno parlato"....insomma ad un certo punto sento dei botti della ******* e vedo ricomparire il tipo, si ferma e mi fa segno che è tutto ok...e mi dice.."gas gas andare 200 altrimenti no bene.."MITICO"..comunque in croazia i tipi vanno in giro con le targhe arrotolate stile burritos
Comment
X
Comment