Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal mugello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by housemuscle View Post
    20 euro 2 turni con pranzo, non 20 euro a turno
    ma guarda non so, a me mi ha dato questa soffiata il mio meccanico, tramite un codice devo chiamare un tipo e mi prenoto i turni (ne aveva 4 a disposizione, 2 a me e 2 a un altro)
    comunque ? il michelin day questo, mi pare organizzi rossocorsa...prova a sentirli, ma al prezzo che pago io ? pressoch? impossibile
    House, regalali a chi ne ha pi? bisogno di te!!!

    Tu sei benestante-inside, non ne hai bisogno!!!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Balbo View Post
      House, regalali a chi ne ha pi? bisogno di te!!!

      Tu sei benestante-inside, non ne hai bisogno!!!
      o meglio potrebbe riservare la pista x un weekend intero x i suoi amici verdoni

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Scorpion View Post
        o meglio potrebbe riservare la pista x un weekend intero x i suoi amici verdoni
        GRANDISSIMA IDEA SCORPION!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Dai CimiteryMuscle, dove ci ospiterai????

        Comment


        • Font Size
          #169
          giusto...dai house fa' l bravo....dicci dove e quando...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Se paga l'albergo del muscolo in pensione


            Toledino Fragolino presenteeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #171
              muscolo paga anche la pista....

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Q-Andrea View Post
                muscolo paga anche la pista....


                Ma no....

                Intendevo Housemuscle (l'albergo del muscolo in pensione) etc. etc. etc.





                per? se paga anche l'albergo

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  infatti lui muscolo muscle...lui paga pista alberto e gomme per le moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Q-Andrea View Post
                    infatti lui muscolo muscle...lui paga pista alberto e gomme per le moto...

                    E mo che centra Scorpion?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      volevo dire albergo....cmq anche house si chiama alberto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        le condizioni fisike e mentali di colui ke affronta 1giornta in pista sono fondamentali come le condizioni della propria moto, tutto deve funzionare al meglio, su qst nn c'? dubbio! tengo a precisare ke, ho anke riportato nel finale del mio post, ke sicuramente, dopo diverse pistate sfrutteranno meglio le loro moto!

                        ma rimango dell'idea, ke le componenti di serie, se sfruttate a dovere, danno il loro contributo ad ottenere, tempi tutto sommato piu ke buoni!
                        ovviamente ? 1mio modo di pensare; balbo se tu ti 6trovato bene con le sospensioni e pensi di aver speso bene i tuoi soldi, meglio cosi, cmq sia vorrei vedere se dopo aver speso cosi tanto vadano pure male!

                        x finire, credo ke la cosa piu importante ? ke vi siate divertiti, non vederei mai la moto, anke se non ottengo dei gran tempi, la vendo quando smetto di divertirmi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Q-Andrea View Post
                          volevo dire albergo....cmq anche house si chiama alberto...
                          Sei un Q-casinista

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by matcrix View Post
                            le condizioni fisike e mentali di colui ke affronta 1giornta in pista sono fondamentali come le condizioni della propria moto, tutto deve funzionare al meglio, su qst nn c'è dubbio! tengo a precisare ke, ho anke riportato nel finale del mio post, ke sicuramente, dopo diverse pistate sfrutteranno meglio le loro moto!

                            ma rimango dell'idea, ke le componenti di serie, se sfruttate a dovere, danno il loro contributo ad ottenere, tempi tutto sommato piu ke buoni!
                            ovviamente è 1mio modo di pensare; balbo se tu ti 6trovato bene con le sospensioni e pensi di aver speso bene i tuoi soldi, meglio cosi, cmq sia vorrei vedere se dopo aver speso cosi tanto vadano pure male!

                            x finire, credo ke la cosa piu importante è ke vi siate divertiti, non vederei mai la moto, anke se non ottengo dei gran tempi, la vendo quando smetto di divertirmi!
                            Q-indi tu hai la moto completamente originale???
                            anche io mi sono trovato meglio con le sosp rifatta....ma non le ho rifatte perchè le originali erano al limite per la mia guida...le ho rifatte perchè speravo di trovare più feeling...e così è stato... poi ovviamente c'è chi con la mia moto originale mi da 10 secondi...ma io mi devo divertire....e per farlo in pista ho bisogno di avere fiducia nel mezzo che mi spara a 300km orari....
                            fuori dalla pista bastano e avanzano gli amici per divertirsi!!!!

                            Originally posted by Toledo View Post
                            Sei un Q-casinista

                            ma ci siamo capiti no?!?!?!? q-esto è l'importante...
                            Last edited by Q-Andrea; 11-04-07, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              siete fortunarti che sto scrivendo con la play eci metterei una vita ad insultarvi quindi passi per sta volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by housemuscle View Post
                                siete fortunarti che sto scrivendo con la play eci metterei una vita ad insultarvi quindi passi per sta volta
                                scrivi con la play!?!?!? AH AH AH AH torna a giocare va.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X