io ci ho girato una volta sola...
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News dal mugello?
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allora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
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Originally posted by matcrix View Postallora! 1cosa è certa, vi siete divertiti e x me non è poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non è ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorrà tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
sul '04 il mono và sistemato, lo sento io che sono un paracarro.
è troppo gnucco, è come essere seduto su un sasso, fa lavorare troppo la gomma.
infatti balbo ha detto che cmq i benefici li ha sentiti, solo che se continua a magnare....Last edited by luigiRR; 10-04-07, 20:09.
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bhe l'allenamento conta non poco, quando sei in piega ed impari a far forza come per flettere la moto, in uscita di curva, e spingi bene sulle pedane i risultati escono fuori...se guidi a peso morto i tempi non vengono fuori
certo che se hai l'80 % di massa grassa non riesci a fare una segaLast edited by housemuscle; 10-04-07, 20:16.
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Originally posted by luigiRR View Postper me no.
sul '04 il mono v? sistemato, lo sento io che sono un paracarro.
? troppo gnucco, ? come essere seduto su un sasso, fa lavorare troppo la gomma.
infatti balbo ha detto che cmq i benefici li ha sentiti, solo che se continua a magnare....
quanto ? precaricata la molla del mono???
ti faccio 1considerazione ke mi ha fatto a me, i preparatore! se 1tester di qualsiasi rivista, gira in 1:45 a misano con moto originale cosa significa?
ke se te, nn giri in 1:45 con la stessa moto originale, vuol dire ke 6te, ke nn vai e no la moto, quindi! prima imparare a sfruttare cio ke hai...... poi se ne parla!
visto ke era 1skiafo secco a me... ke sono 1smanettone in strada oltre ke essere molto orgoglioso di carattere, ho dovuto ammettere ke era vero!
quando mi vede, mi dice sempre gira e poi indica il polso... ci siamo capiti vero?
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Vedo un'accozzaglia di OT
Originally posted by matcrix View Postallora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
Balboooooooooooooooooo
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Originally posted by matcrix View Postti faccio 1considerazione ke mi ha fatto a me, i preparatore! se 1tester di qualsiasi rivista, gira in 1:45 a misano con moto originale cosa significa?
ke se te, nn giri in 1:45 con la stessa moto originale, vuol dire ke 6te, ke nn vai e no la moto, quindi! prima imparare a sfruttare cio ke hai...... poi se ne parla!
visto ke era 1skiafo secco a me... ke sono 1smanettone in strada oltre ke essere molto orgoglioso di carattere, ho dovuto ammettere ke era vero!
quando mi vede, mi dice sempre gira e poi indica il polso... ci siamo capiti vero?
Se tutti ragionassimo cos? allora domani al 99% qu? dentro potremmo vendere le nostre moto e comprare 2 cbr600 del 91, tanto anche una cbr600 del 91 NOI noi sappiamo portarla come un pilota-tester...
Io l'ho fatto perch? volevo provare una volta nella mia vita a rifare delle sospensioni serie, e sai cosa ti dico? SONO I SOLDI SPESI MEGLIO!!!
Altro ch? lo scarico, il pezzettino in carbonio, la telemetria, la centralina...
Pare di viaggiare sul velluto, e anche se non stai andando forte, lo senti lo stesso che la moto risponde DIVINAMENTE!!!
Il mio caso ? lampante per una cosa: scarsa condizione fisica e stop di 6 mesi su quella moto... Sai anche tu la prima volta che ci torni su dopo tanto tempo pare di stare seduto sopra un missile...
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Originally posted by housemuscle View Postbhe l'allenamento conta non poco, quando sei in piega ed impari a far forza come per flettere la moto, in uscita di curva, e spingi bene sulle pedane i risultati escono fuori...se guidi a peso morto i tempi non vengono fuori
certo che se hai l'80 % di massa grassa non riesci a fare una sega
Tu pensa che domenica le gambe non le ho nemmeno usate...infatti oggi ho solo male alle spalle, avambracci e al collo...
Le gambe proprio non le ho usate...me ne sono dimenticato...
Ero troppo concentrato a ricominciare a capire come caxxo funziona la moto, riprendere confidenza col gas e coi freni, poi avevo le gomme nuove di pacca, ancora tutte incerate...
Non ti dico la prima ora (8 giri... ) quanto cavolo scivolasse l'anteriore...
Insomma: colpa mia, non della moto!!!
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