Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal mugello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    io ci ho girato una volta sola...

    Comment


    • Font Size
      #122
      allora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
      dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
      io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by matcrix View Post
        allora! 1cosa è certa, vi siete divertiti e x me non è poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non è ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
        dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
        io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorrà tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
        per me no.
        sul '04 il mono và sistemato, lo sento io che sono un paracarro.
        è troppo gnucco, è come essere seduto su un sasso, fa lavorare troppo la gomma.
        infatti balbo ha detto che cmq i benefici li ha sentiti, solo che se continua a magnare....
        Last edited by luigiRR; 10-04-07, 20:09.

        Comment


        • Font Size
          #124
          bhe l'allenamento conta non poco, quando sei in piega ed impari a far forza come per flettere la moto, in uscita di curva, e spingi bene sulle pedane i risultati escono fuori...se guidi a peso morto i tempi non vengono fuori
          certo che se hai l'80 % di massa grassa non riesci a fare una sega
          Last edited by housemuscle; 10-04-07, 20:16.

          Comment


          • Font Size
            #125
            fai come me.... 99% massa magra 1% tutto il resto

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by luigiRR View Post
              per me no.
              sul '04 il mono v? sistemato, lo sento io che sono un paracarro.
              ? troppo gnucco, ? come essere seduto su un sasso, fa lavorare troppo la gomma.
              infatti balbo ha detto che cmq i benefici li ha sentiti, solo che se continua a magnare....
              scusami quanto pesi?
              quanto ? precaricata la molla del mono???

              ti faccio 1considerazione ke mi ha fatto a me, i preparatore! se 1tester di qualsiasi rivista, gira in 1:45 a misano con moto originale cosa significa?
              ke se te, nn giri in 1:45 con la stessa moto originale, vuol dire ke 6te, ke nn vai e no la moto, quindi! prima imparare a sfruttare cio ke hai...... poi se ne parla!
              visto ke era 1skiafo secco a me... ke sono 1smanettone in strada oltre ke essere molto orgoglioso di carattere, ho dovuto ammettere ke era vero!
              quando mi vede, mi dice sempre gira e poi indica il polso... ci siamo capiti vero?

              Comment


              • Font Size
                #127
                Vedo un'accozzaglia di OT





                Originally posted by matcrix View Post
                allora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
                dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
                io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!





                Balboooooooooooooooooo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  nooooooooooooooooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Vedo un'accozzaglia di OT









                    Balboooooooooooooooooo
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    nooooooooooooooooooooooooooo


                    ...ammetto che un p? mi manca...

























                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Balbo View Post
                      ...ammetto che un p? mi manca...








                      Ti insulto un po' io, cos? ti passa


                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Toledo View Post



                        Ti insulto un po' io, cos? ti passa


                        Naaaa.....sei troppo intelligente tu!!!!
                        Non sarebbe la stessa cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Balbo View Post
                          Naaaa.....sei troppo intelligente tu!!!!
                          Non sarebbe la stessa cosa...




                          Eppure mi sento cos?.... Venduto



                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by matcrix View Post
                            ti faccio 1considerazione ke mi ha fatto a me, i preparatore! se 1tester di qualsiasi rivista, gira in 1:45 a misano con moto originale cosa significa?
                            ke se te, nn giri in 1:45 con la stessa moto originale, vuol dire ke 6te, ke nn vai e no la moto, quindi! prima imparare a sfruttare cio ke hai...... poi se ne parla!
                            visto ke era 1skiafo secco a me... ke sono 1smanettone in strada oltre ke essere molto orgoglioso di carattere, ho dovuto ammettere ke era vero!
                            quando mi vede, mi dice sempre gira e poi indica il polso... ci siamo capiti vero?
                            Matcrix, non sono d'accordo...
                            Se tutti ragionassimo cos? allora domani al 99% qu? dentro potremmo vendere le nostre moto e comprare 2 cbr600 del 91, tanto anche una cbr600 del 91 NOI noi sappiamo portarla come un pilota-tester...
                            Io l'ho fatto perch? volevo provare una volta nella mia vita a rifare delle sospensioni serie, e sai cosa ti dico? SONO I SOLDI SPESI MEGLIO!!!
                            Altro ch? lo scarico, il pezzettino in carbonio, la telemetria, la centralina...
                            Pare di viaggiare sul velluto, e anche se non stai andando forte, lo senti lo stesso che la moto risponde DIVINAMENTE!!!

                            Il mio caso ? lampante per una cosa: scarsa condizione fisica e stop di 6 mesi su quella moto... Sai anche tu la prima volta che ci torni su dopo tanto tempo pare di stare seduto sopra un missile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by housemuscle View Post
                              bhe l'allenamento conta non poco, quando sei in piega ed impari a far forza come per flettere la moto, in uscita di curva, e spingi bene sulle pedane i risultati escono fuori...se guidi a peso morto i tempi non vengono fuori
                              certo che se hai l'80 % di massa grassa non riesci a fare una sega
                              Esattissimo!!!
                              Tu pensa che domenica le gambe non le ho nemmeno usate...infatti oggi ho solo male alle spalle, avambracci e al collo...
                              Le gambe proprio non le ho usate...me ne sono dimenticato...
                              Ero troppo concentrato a ricominciare a capire come caxxo funziona la moto, riprendere confidenza col gas e coi freni, poi avevo le gomme nuove di pacca, ancora tutte incerate...
                              Non ti dico la prima ora (8 giri... ) quanto cavolo scivolasse l'anteriore...

                              Insomma: colpa mia, non della moto!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Q-Andrea View Post
                                Mio maestro insegnami le giuste traiettroie....
                                vai sempre dritto e non frenare mai

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X