Originally posted by housemuscle
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Originally posted by Balbo View PostEh, per? sai com'?...l'ansia da prestazione...
spero di unirmi alle vostre prossime pistate che mi imparate ad andare forte forte....
cmq balbo, a parte i tempi, come ti sei trovato con pupo?
come era in percorrenza ed in uscita rispetto l'originale?
sono curioso perch? devo fare le molle, ma ho un dubbio se cambiare tutto il mono...
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Originally posted by maxmatrix View PostScusa Q- chi sarebbe il benestante?????????????????Sai ne io ne gli altri lo abbiamo capito
Io l'unico che vedo con tanti soldi e che vive ne l benessere Q-ello sei prorpio tu!!!!!!!!!!!!!
Qu? hai personalizzato i tuoi distributori in italia
Qu? si vede chiaramanete quanto ricarichi sopra alla benzina
Qu? invece si vede prorpio che dici: E' tutto mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prorpietario di diversi distributori di benzina in italia ecco perch? tu non hai voluto prendere la benzina come m? e BAlbo, tu non la paghi la benzina e la fai pagare a noi poveri Italiani
Buahahahahahahahah
Ma dov'? il Q-7???? ed il Q-uad?????
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Originally posted by luigiRR View Postcomplimenti a tutti raga.
spero di unirmi alle vostre prossime pistate che mi imparate ad andare forte forte....
cmq balbo, a parte i tempi, come ti sei trovato con pupo?
come era in percorrenza ed in uscita rispetto l'originale?
sono curioso perch? devo fare le molle, ma ho un dubbio se cambiare tutto il mono...
Certo che domenica non ? che l'abbia messo alla frusta pi? di tanto, a causa della mia forma fisica SCARSISSIMA!!!
Cmq sugli avvallamenti in fondo al rettilineo e nelle violente accelerazioni ? stato perfetto: in frenata la moto non si scomponeva minimamente, manteneva la traiettoria in modo perfetto!!!
In accelerazione come per magia la moto non si impenna pi? come l'anno scorso come un toro imbizzarrito, e se non fosse stato per la fatica che facevo a tenermi attaccato ai semimanubri ( ) sarei uscito dalla Biondetti e dalla Bucine MOLTO pi? forte e tranquillo dall'anno scorso!!!
Alla forca ho chiesto a Max una correzione della regolazione (il testimone arrivava troppo a fondo) e con +2 click ? stato bellissimo vedere come il testimone rimenesse immediatamente pi? in alto: indice di alta sensibilit? delle sospensioni alle regolazioni...
Il mono non l'ho messo minimamente in crisi, ho guidato troppo male per sentire necessit? di altre regolazioni...
Cmq posso dirti che non l'ho mai sentito accucciarsi o "pompare" come l'altro, e in pi? Max e Q possono testimoniare come fossero consumate bene le mie gomme, senza nessuno strappo, segno che grosso modo ci siamo!!!
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Originally posted by Q-Andrea View Postsi si direi che confermo....anche la mia dietro ? consumata bene adesso....? tutta appiccicata al stottocodone!!!!!!!!!!
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Originally posted by maxmatrix View PostSe ti interessa ? anche appicciacata per terra sul pianale del furgone.... ieri per tirarla gi? abbiamo fatto + fatica, perch? si era attaccata per terra, forse l'abbiamo caricata Q-ando la gomma era ancora un p? calda dopo il burn-out
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Originally posted by Balbo View PostPupo ha lavorato EGREGIAMENTE!!! Sia davanti che dietro!!!
Certo che domenica non ? che l'abbia messo alla frusta pi? di tanto, a causa della mia forma fisica SCARSISSIMA!!!
Cmq sugli avvallamenti in fondo al rettilineo e nelle violente accelerazioni ? stato perfetto: in frenata la moto non si scomponeva minimamente, manteneva la traiettoria in modo perfetto!!!
In accelerazione come per magia la moto non si impenna pi? come l'anno scorso come un toro imbizzarrito, e se non fosse stato per la fatica che facevo a tenermi attaccato ai semimanubri ( ) sarei uscito dalla Biondetti e dalla Bucine MOLTO pi? forte e tranquillo dall'anno scorso!!!
Alla forca ho chiesto a Max una correzione della regolazione (il testimone arrivava troppo a fondo) e con +2 click ? stato bellissimo vedere come il testimone rimenesse immediatamente pi? in alto: indice di alta sensibilit? delle sospensioni alle regolazioni...
Il mono non l'ho messo minimamente in crisi, ho guidato troppo male per sentire necessit? di altre regolazioni...
Cmq posso dirti che non l'ho mai sentito accucciarsi o "pompare" come l'altro, e in pi? Max e Q possono testimoniare come fossero consumate bene le mie gomme, senza nessuno strappo, segno che grosso modo ci siamo!!!
cmq.ragazzi come organizzatore ci mettiamo una croce su mi hanno detto che dentro facevano entrare 60 moto quando la pista ? omologata per max 50 moto e secondo me cerano anche piu di 60
P.S.Balbo sei sempre li che mangi,lo credo che poi non riesci andare in moto
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Originally posted by bindo View PostBalbo ma dove @azzo eri non ti ho mai visto, dalle foto qui ho riconosciuto il Kawa nero opaco col nr.06 eravamo propio a fianco sulla pit line in coda. a saperlo che era della tua compagnia...mannaggia ci beccavamo per un saluto.
cmq.ragazzi come organizzatore ci mettiamo una croce su mi hanno detto che dentro facevano entrare 60 moto quando la pista ? omologata per max 50 moto e secondo me cerano anche piu di 60
P.S.Balbo sei sempre li che mangi,lo credo che poi non riesci andare in moto
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Originally posted by Q-Andrea View PostNo dai 60 moto non c'erano....C'? stato casino all'inizio i primi 40 minuti...poi si girava bene.... C'erano 2000 persone di DDG....e non abbiamo visto nessuno?!?!?! La prossima volta mettiamo lo striscione!!!
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Originally posted by Q-Andrea View PostNo dai 60 moto non c'erano....C'? stato casino all'inizio i primi 40 minuti...poi si girava bene.... C'erano 2000 persone di DDG....e non abbiamo visto nessuno?!?!?! La prossima volta mettiamo lo striscione!!!
60 moto sono troppe.....
Q , va che se vai ad una andatura decente magari non te ne accorgi di quante ce ne sono.
a monza i primi 2 turni me ne sono accorto perch? mi hanno passato tutti e 58... , l'unico che non mi ha passato era il mio amico.
per iniziare ci vorrebero meno moto
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Originally posted by Balbo View PostPupo ha lavorato EGREGIAMENTE!!! Sia davanti che dietro!!!
Certo che domenica non ? che l'abbia messo alla frusta pi? di tanto, a causa della mia forma fisica SCARSISSIMA!!!
Cmq sugli avvallamenti in fondo al rettilineo e nelle violente accelerazioni ? stato perfetto: in frenata la moto non si scomponeva minimamente, manteneva la traiettoria in modo perfetto!!!
In accelerazione come per magia la moto non si impenna pi? come l'anno scorso come un toro imbizzarrito, e se non fosse stato per la fatica che facevo a tenermi attaccato ai semimanubri ( ) sarei uscito dalla Biondetti e dalla Bucine MOLTO pi? forte e tranquillo dall'anno scorso!!!
Alla forca ho chiesto a Max una correzione della regolazione (il testimone arrivava troppo a fondo) e con +2 click ? stato bellissimo vedere come il testimone rimenesse immediatamente pi? in alto: indice di alta sensibilit? delle sospensioni alle regolazioni...
Il mono non l'ho messo minimamente in crisi, ho guidato troppo male per sentire necessit? di altre regolazioni...
Cmq posso dirti che non l'ho mai sentito accucciarsi o "pompare" come l'altro, e in pi? Max e Q possono testimoniare come fossero consumate bene le mie gomme, senza nessuno strappo, segno che grosso modo ci siamo!!!
mmmhh....? mah devo decidermi su cosa fare.
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