Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbiamo giusto qualche foto....presto arriveranno...
Comunque tutto ok...ha iniziato a piovere a 15 minuti dalla fine ma eravamo già fuori.... loro.... io ero in coda per rientrare...ma sono uscito....e va beh....
Abbiamo giusto qualche foto....presto arriveranno...
Comunque tutto ok...ha iniziato a piovere a 15 minuti dalla fine ma eravamo gi? fuori.... loro.... io ero in coda per rientrare...ma sono uscito....e va beh....
Uno spettacolo...a parte che la compagnia era ottima!!!
? stata una giornata bellissima...a parte gli utlimi minuti....Tre ore sono un po' poche...ma ne ? valsa la pena...anche per la fiorentina che abbiamo mangiato la sera!!!
mannaggia avevo conosciuto balbo, poi ho fatto un giretto a piedi per vedere se vi beccavo, ma non vi ho visti la mattina alle 11 cè stata gara 2 coi tedeschi, il mio amico Mikiff partiva 21 esimo edè arrivato quinto, girava sul passo di 2.03 GRANDE!!!! ha una suzuki gsxr 1000 k5 nera, lui indossava tuta nera e stivali bianchi, che piolotone ragazzi, gran gara davvero
Comment