non vale però...io i miei tempi li ho detti !!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News dal mugello?
Collapse
X
-
-
Originally posted by housemuscle View Postnon vale per?...io i miei tempi li ho detti !!!
a parte gli scherzi ho girato in 2.13 ma appunto dopo uno stop cos? lungo non mi lamento, ora spero solo di poter girare un p? quest'anno e di riprendermi al meglio....anche se non girer? + sui tempi di prima, almeno di avvicinarmi a 2/3 sec questo ? il mio obbiettivo x quest'anno, altrim come gi? detto domenica a BAlbo e Q- smetto di andare in pista
Comment
-
OTTIME FOTO Q!!!!!!!!!!!!
Ringrazia la Mara per la pazienza e la disponibilit?!!!!
E grazie ancora ragazzi per la compagnia!!! Se non era per la vostra compagnia a q-est'ora avevo gi? venduto la moto!!!
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Postnon vale per?...io i miei tempi li ho detti !!!
Originally posted by maxmatrix View PostQuando non li ho visti
a parte gli scherzi ho girato in 2.13 ma appunto dopo uno stop cos? lungo non mi lamento, ora spero solo di poter girare un p? quest'anno e di riprendermi al meglio....anche se non girer? + sui tempi di prima, almeno di avvicinarmi a 2/3 sec questo ? il mio obbiettivo x quest'anno, altrim come gi? detto domenica a BAlbo e Q- smetto di andare in pista
Potrai smettere quando io ti star? davanti.....ho detto tutto!
Originally posted by Balbo View PostOTTIME FOTO Q!!!!!!!!!!!!
Ringrazia la Mara per la pazienza e la disponibilit?!!!!
E grazie ancora ragazzi per la compagnia!!! Se non era per la vostra compagnia a q-est'ora avevo gi? venduto la moto!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostAh, ne hai fatte anche tu???
non ti ho mica visto con la digitale in mano, n? tu n? Antonio...
Eri troppo preso a prendere nota sulle modifiche alla ciclistica...
Cmq andavi parecchio bene Max, complimenti!!!
Per il resto macch? andavo bene.......vorrei/potri andar di + per? come detto non mi lamento
Comment
-
-
Originally posted by maxmatrix View PostE....l? s? ma purtroppo ? cos? ma ci saranno tempi migliori
P.S Ma non mi hai detto i tuoi tempi
avevo detto quelli di rekkia quando ho fatto schifo!
al mugio non ci sono mai andato, ci vado per la prima volta il 28, 2 turni a 20 euro, altrimenti col caspio che ci sarei andato
Comment
X
Comment