Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News dal mugello?
Collapse
X
-
-
azz MAX termocoperte tuta nuova, stivali nuovi furgone, uccio (antonio) ...... ormai sei un team ufficiale ........ nn mi far? pi? scrupoli a chiedere ancora + sconti !!!
Comment
-
io non ho bisogno di riprendermi...
Comunque i tempi che avete sparato mi sa che sono molto ottimistici....
Ho dovuto imparare il percorso riprendere fiducia...il best lap sul crono ? di 2.17 ma non so se hanno spostato la torretta o meno...anche se spostandola non cambia molto...in media tra bandiere gialle cadute e il traffico giravo sul 24...uno schifo insomma! Le sospensioni nuove sono una figata comunque...ho finito le gomme...al penultimo ingresso ho fatto un numero alla McCoy per sorpassare uno all/esterno...e ho tirato su la moto con il piede!!! all'ultimo turno ho beccato pioggia alle biondetti...e da li proprio a spasso...comunque come prima uscita non c'? male....ci sono ampissimi margini di miglioramento....con un altro turno a disposizione avrei abbassato sicuramente il passo....poi hanno fatto un burn-out con la mia moto...e ho rinunciato!!!!! Comunque finalmente ho assaporato il motore infinito della dieci....Fa PAURAAAAAAAA!!!!!!!!non finisce mai di spingere....
poi gli altri vi diranno i loro... a Max gli sto dietro diciamo...3/4 curve.... abbiamo girato poco insieme....c'era parecchia gente....loro dopo un giro iniziano a tirare...a me per prendere confidenza ne servono tre.....e va beh....si fa quel che si pu?!!!
Comment
-
complimenti Q girare in 2:17 guarda ke non è 1brutto tempo e 1buon tempo! se poi hai girato in 2:12 allora complimento doppio! se non sbaglio era la prima volta al mugello e la prima pistata di tagione quindi fossi in te arei contentissimo!
Comment
X
Comment