Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

News dal mugello?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    vai sempre dritto e non frenare mai
    Allora son capace anch'io

Buahahahaahahahahaha

Comment

• Font Size
      qualche altra foto fatte da Fabrizio...Gixer...

Comment

• Font Size
        belle foto

una in particolare

Comment

• Font Size
          mi deve ancora arrivare il dettaglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Scorpion View Post
            belle foto

una in particolare

Comment

• Font Size
              Originally posted by Q-Andrea View Post
              mi deve ancora arrivare il dettaglio...
              ah, anche in dettaglio........Che fotografo professionista!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matcrix View Post
                allora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
                dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
                io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
                Guarda una cosa ? certa......ci? che dicono House e Balbo ? vero, parlando di me ad esempio, ho girato su tempi molto alti per le mie possibilit?, per?io il mono, forke pinze dischi ecc.ecc. li ho da sempre e ti posso garantire che sono tutti accessori che funzionano egreggiamente,ma se alla fine non sei in forma allenato e fermo da molto tempo come nel mio caso(ma anche Q- e Balbo non erano messi molto meglio) i tempi non li farai mai, perch? commetti troppi errori sia di guida sia di testa, quindi anche se hai gli accessori migliori del mondo i tempi non arriveranno mai....per? una cosa ? certa, la moto andr? meglio, sar? + stabile, sicura e con una frenata maggiore, il ch? ti d? fiduicia per poter stare in sella e migliorare vedi Balbo che anche se non ha fatto grandi temponi si ? trovato bene, sicuro e a suo agio sulla moto, molto + di prima solo che se il fisico non ti aiuta (xch? non sei in forma) devi accontentarti

Comment

• Font Size
                  Q-otone...anche io mi sono trovato bene con le forche rifatte....lontano anni luce dalle originali....sicuramente non mi sarei divertito così tanto con il setup originale...e probabilmente avrei rischiato di più (anche se andando così piano c'è poco da rischiare....)

Comment

• Font Size
                    Q-otone...anche io mi sono trovato bene con le forche rifatte....lontano anni luce dalle originali....sicuramente non mi sarei divertito cos? tanto con il setup originale...e probabilmente avrei rischiato di pi? (anche se andando cos? piano c'? poco da rischiare....)
                    Tu non sei registrato.....cos? coem le tue forke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmatrix View Post
                      Tu non sei registrato.....cos? coem le tue forke!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ho provato a usare il cacciavite...ma non ? successo niente...

Comment

• Font Size
                        ho provato a usare il cacciavite...ma non ? successo niente...
                        Ma tu pensa.....che strano

Comment

• Font Size
                          Ma tu pensa.....che strano
                          Al posto di dire caxxate hai visto che ti hanno preso di sfuggita mentre passavi?!?!?

Comment

• Font Size
                            Al posto di dire caxxate hai visto che ti hanno preso di sfuggita mentre passavi?!?!?
                            Certo che l'ho visto.....andavo talmente piano che non serviva la macchina fotografica......potevano anche farmi il ritratto con il carboncino

Comment

• Font Size
                              Certo che l'ho visto.....andavo talmente piano che non serviva la macchina fotografica......potevano anche farmi il ritratto con il carboncino
                              La vuoi smettere di infierire?!?!?! che tanto lo sanno tutti che pur piano che andassi comunque pi? forte di me andavi....

Comment

• Font Size
                                La vuoi smettere di infierire?!?!?! che tanto lo sanno tutti che pur piano che andassi comunque pi? forte di me andavi....
                                Pensa che giravo solo con la seconda

Comment

X
                                Working...
                                X