Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
News dal mugello?
Collapse
X
-
Originally posted by matcrix View Postallora! 1cosa ? certa, vi siete divertiti e x me non ? poca cosa! quindi soldi spesi bene... invece, dopo house e poi balbo, rinforzo la mia teoria ke forse non ? ancora ora di mettersi a cambiare mono e forca, entrambi avete avuto problemi di setup, oltre fisici... ma quanto cavolo mangiate?....
dovevo cambiare la forca x passare in WP! ma poi, ho deciso di fare i paraolio senza nessuna modifica...
io credo, poi potrei benissimo sbagliare, ke avete stravolto troppo le vs moto e vi ci vorr? tempo, x abituarvi a tutto cio, certo ke 1domani avrete tutti i benefici!
Comment
-
Q-otone...anche io mi sono trovato bene con le forche rifatte....lontano anni luce dalle originali....sicuramente non mi sarei divertito così tanto con il setup originale...e probabilmente avrei rischiato di più (anche se andando così piano c'è poco da rischiare....)
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostQ-otone...anche io mi sono trovato bene con le forche rifatte....lontano anni luce dalle originali....sicuramente non mi sarei divertito cos? tanto con il setup originale...e probabilmente avrei rischiato di pi? (anche se andando cos? piano c'? poco da rischiare....)
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostCerto che l'ho visto.....andavo talmente piano che non serviva la macchina fotografica......potevano anche farmi il ritratto con il carboncino
Comment
X
Comment